Natalia Bryant, 18 anni, sembra bellissima al ballo dopo essersi precipitata dalla cerimonia HOF di Kobe per farcela

| |

Dopo aver dato l’impressione di accettare la giacca da Hall of Fame di suo padre, Kobe Bryant, Natalia Bryant si precipitò a casa per arrivare al ballo di fine anno, e sembrava così cresciuta nel suo vestito rosa.

Era quasi una chiamata ravvicinata Natalia Bryant, il cui ballo di fine anno era subito dopo papà Kobe BryantCerimonia della Hall of Fame. Natalia è riuscita a fare un’apparizione a entrambi gli eventi importanti appena in tempo. Pochi giorni dopo il grande ballo, Natalia è andata su Instagram per condividere una foto del suo fantastico look da ballo di fine anno. Indossava un abito rosa con spalle scoperte, insieme a tacchi bianchi a punta aperta. I suoi capelli erano divisi a metà e acconciati a riccioli, e aveva un grande sorriso sul viso mentre posava per una foto.

Prima dell’evento, Natalia era da sua madre, Vanessa Bryant’s, lato da accettare Kobe Bryant’s Giacca Hall of Fame nel corso di una cerimonia in Massachusetts. Sebbene Natalia abbia dovuto andarsene prima dell’effettiva introduzione alla Hall of Fame per arrivare al ballo il 15 maggio, era lì per la cena e la cerimonia del 14 maggio in anticipo. Natalia è salita sul palco con Vanessa per ricevere la giacca di Kobe, e Vanessa ha spiegato tutto lo stoyr su Instagram.

“Natalia ha quasi perso il suo ballo di fine anno, ieri sera. Quando ero un liceo, Kobe ed io eravamo fidanzati e lui ha fatto una partita di playoff la sera del mio ballo di fine anno. Kobe non voleva che andassi al ballo di fine anno senza di lui e io non volevo andarci senza di lui “, ha scritto Vanessa. “Quando abbiamo sentito la serata del ballo di fine anno di Natalia e la serata della Hall of Fame di Kobe erano la stessa sera, ho guardato Natalia e ho detto, ‘beh, se può essere di consolazione, papà mi ha impedito di andare al ballo, quindi è giusto che ci abbia provato impedirti di andare al tuo.

“Ovviamente abbiamo riso perché anche in paradiso, sta ancora cercando di fare delle mosse e tenere lontani i ragazzi”, ha scherzato. “Natalia ha subito così tante perdite che non potevo lasciarle perdere l’opportunità unica nella vita di andare al ballo di fine anno. Grazie per essere volato fuori per accettare la giacca della Hall of Fame di papà e volare a casa la mattina dopo “. Vanessa ha incluso un’adorabile foto di Natalia che sorride mentre sua madre la bacia sulla guancia.

Nel frattempo, ora che il ballo di fine anno è finito, Natalia è quasi diplomata! Il prossimo autunno, starà vicino a casa quando frequenta l’Università della California del Sud, il che significa che potrà ancora trascorrere molto tempo con sua madre e le sorelline, Bianka Bryant, 4 e Capri Bryant, 1.

Precedente

James Bosworth Bio, famiglia, carriera, moglie, patrimonio netto, misurazioni

Jennifer Henderson Deleon Vita personale, carriera, arresto, patrimonio netto

Successivo

Lascia un commento