Naomi Osaka si ritira da Wimbledon dopo essersi ritirata dall’Open di Francia: si sta prendendo “tempo personale”

| |

Naomi Osaka si è ritirata da Wimbledon, rivelando che si prenderà del “tempo personale” prima delle Olimpiadi di Tokyo a luglio.

Naomi Osaka, 23 anni, si è ritirato dal torneo di Wimbledon 2021, poche settimane dopo essersi ritirato dagli Open di Francia. “Naomi non giocherà a Wimbledon quest’anno”, ha detto il suo agente in una dichiarazione del 17 giugno. “Si sta prendendo del tempo personale con amici e familiari. Sarà pronta per le Olimpiadi ed è entusiasta di giocare davanti ai suoi tifosi di casa”. Le Olimpiadi di Tokyo dovrebbero iniziare il 23 luglio.

naomi osaka
Noemi Osaka. Immagine: Javier Garcia/BPI/Shutterstock

Questo segna il terzo torneo di tennis che la giocatrice n. 2 classificata femminile mancherà, dopo essersi ritirata dagli Open di Francia, citando la sua salute mentale, e successivamente aver rinunciato a un torneo a Berlino. Wimbledon inizierà il 28 giugno e durerà fino all’11 luglio, meno di due settimane prima dell’inizio dei Giochi estivi di Tokyo.

Precedente

I fan di “The Talk” impazziscono mentre un enorme scarafaggio striscia dietro Sheryl Underwood: guarda

Elizabeth Olsen e Robbie Arnett si sono sposati: la star di ‘WandaVision’ ha legato segretamente il nodo nel 2020 — Report

Successivo

Lascia un commento