Naomi della WWE rivela come intende dimostrare ai critici che può “andare in una direzione diversa” nel wrestling

| |

WrestleMania sta per “sentire il bagliore!” Naomi sarà in azione nella serata più importante della WWE e dice a HL che vede questa come un’opportunità per portare la sua carriera al livello successivo.

C’è una possibilità che l’Universo WWE ottenga un doppio colpo Naomi a WrestleMania. L’evento di due notti, che si terrà il 10 e l’11 aprile, prende il via con un Tag Team Turmoil Match. Naomi collaborerà con Lana mentre affrontano Mandy Rose e Dana Brooke, Natalya e Tamina, e La squadra antisommossa (Ruby Riott e Liv Morgan.) La squadra vincente affronta Nia Jax e Shayna Baszler per il campionato WWE Women’s Tag Team della notte 2. Per Naomi, WrestleMania è più che un’opportunità per vincere l’oro del campionato. È un’opportunità per lei di elevare il suo “splendore” e portare la sua carriera in una nuova direzione. “Mi piacerebbe davvero sfidare me stessa e continuare a crescere come personaggio”, dice HollywoodLife in un’intervista ESCLUSIVA, “e come artista”.

“Se tutto va bene, Lana e io possiamo fare la storia e diventare Tag Team Champions”, dice HollywoodLife, aggiungendo che sta anche tenendo d’occhio il proprio sviluppo personale all’interno della WWE. Cosa riserva il futuro a Naomi? Pensa che sia ora che ne prenda un po ‘ il male. “Ad un certo punto, più tardi [winning the tag team times], Vorrei fare una 360 con il “Glow” e il personaggio. Vedo molte persone che dubitano di me e dicono che non mi vedono come qualcuno che cambierebbe drasticamente e andrebbe in una direzione diversa e sarebbe un tallone [term for the villain in pro-wrestling/sports entertainment]. “

La campionessa femminile di SmackDown Bayley, a sinistra, lotta con Naomi al WWE Super ShowDown nella seconda partita femminile mai tenuta a Riyadh, Arabia Saudita (Shutterstock)

“Quindi, voglio provarlo a me stesso”, dice HollywoodLife. Naomi ha anche aggiunto che ci sono “ancora tutti i tipi di partite [that] Non ho mai avuto “, e ci sono titoli che deve ancora vincere prima di poter concludere la giornata. “Mi piacerebbe organizzare un giorno il Raw Women’s Championship; Mi piacerebbe avere una corrispondenza tra le condizioni. Mi sto ancora fissando degli obiettivi. Voglio ancora lavorare su quelle cose su cui sento di dover migliorare. Ci sono punti in cui sento di avere dei buchi [in her career]. Ma lo adoro perché mi mantiene affamato e mi mantiene concentrato, e mi fa desiderare di essere migliore. E penso che sia per questo che sono ancora qui. “

Naomi è tornata alla WWE al 2021 Women’s Royal Rumble a gennaio, dopo quattro mesi di assenza a causa di un intervento chirurgico per rimuovere un “fibroma massiccio” che le ha causato “grave affaticamento da anemia”, secondo il Wrestling Observer. Purtroppo, non è riuscita a vincere la partita. In definitiva, Bianca Belair avrebbe rivendicato la vittoria prima di utilizzare il titolo garantito per sfidare Sasha Banks per il campionato femminile di SmackDown. Bianca ha recentemente nominato Naomi come mentore e fonte di ispirazione (“Era una rappresentazione per me, e mi ha anche abbracciato”, ha detto in un’intervista a 104-5 JMart e Ramon della zona, per Combattente), e Naomi ha restituito l’amore.

Naomi partecipa a un evento WWE SmackDown Live a Londra, Regno Unito nel 2017 (Shutterstock)

“Amico, mi tocca davvero il cuore”, ha detto Naomi a HL riguardo ai commenti, “Avevo già un debole per Bianca. Sapere che ho avuto qualche ispirazione su di lei è qualcosa di molto toccante. Mi tocca perché così tanto nella mia carriera, ci sono stati tanti alti e bassi. Ho avuto un grande successo e grandi momenti, ma ho anche avuto momenti in cui ho dubitato di me stesso e mi sono interrogato, e non sono sicuro di essere abbastanza bravo o di quello che sto facendo qui conta. Quindi, quando lo sento da qualcuno, è incredibile. Mi dà solo la conferma che sto facendo qualcosa di giusto. “

Precedente

L’ex Amber Rose di Kanye West strofina le spalle con il suo Nemesis Drake al LA Party – Foto

La figlia di Mama June Lauryn ‘Pumpkin’ Shannon è incinta e aspetta un bambino n. 2

Successivo

Lascia un commento