Naomi Campbell, 50 anni, dà alla luce il primo bambino: “così onorata” di avere questa “piccola benedizione”

| |

Per la prima volta in assoluto, Naomi Campbell è una mamma! La top model ha accolto un ‘”anima gentile” nel mondo e ha detto di non aver mai provato un “grande amore” in vita sua.

“Una bellissima piccola benedizione ha scelto me come sua madre”, Naomi Campbell, 50 anni, annunciato martedì (18 maggio) con un prezioso post su Instagram. L’icona della moda e leggenda delle passerelle ha pubblicato una foto di lei che tiene in braccio gli adorabili piedi del suo neonato. “Sono così onorato di avere questa anima gentile nella mia vita. Non ci sono parole per descrivere il legame permanente che ora condivido con te, angelo mio. Non c’è amore più grande. “

Naomi non è stata disponibile con il sesso del bambino, o chi è il padre, o come è stata in grado di tenere nascosta questa gravidanza. Ha taggato sua madre, Valerie Morris-Campbell, nel post, forse felice di condividere la notizia che Valerie ora è nonna.

Naomi ha parlato nel 2017 di come si è sempre immaginata di mettere su famiglia. “Penso di avere figli tutto il tempo”, ha detto al Evening Standard, anche se ha detto che non era di fretta in quel momento. “Ma ora, per come è la scienza, penso di poterlo fare quando voglio.” Durante la chat è emerso il tema dell’adozione o della fecondazione in vitro (fecondazione in vitro). “Forse,” disse in tono provocante prima di diventare seria. “Può essere. Può essere.” Ha detto che non le piaceva essere un genitore single. “Voglio una figura paterna. Penso sia importante. … È come mi sento oggi, seduto qui a parlare con te. “

Questo post è in aggiornamento …

Precedente

Ozzy Osbourne difende Sharon nella polemica “The Talk”: è la persona più “antirazzista”

Lamar Odom rivela la terapia farmacologica che sta usando per rimanere ‘sobrio’ più di 5 anni dopo l’OD quasi fatale

Successivo

Lascia un commento