Mossimo Giannulli vuole essere al fianco della moglie Lori Loughlin quando fanno la prima intervista dopo la prigione

| |

Mossimo Giannulli e la moglie Lori Loughlin potrebbero presto fare un colloquio insieme, ora che sono entrambi usciti di prigione.

Mossimo Giannulli, 57, è stato rilasciato dal carcere il 3 aprile, dopo aver scontato del tempo per il suo coinvolgimento nello scandalo delle ammissioni al college. E mentre originariamente non voleva condividere la sua “versione della storia”, una fonte ora racconta HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE che ha cambiato idea – e vuole moglie Lori Loughlin, 56 anni, al suo fianco per il potenziale colloquio. “All’inizio non voleva fare un tipo di intervista con cui sedersi Lori. Ma questo è cambiato. “

Mossimo e Lori sono stati arrestati insieme a molti altri genitori, inclusa l’attrice Felicity Huffman, 58 anni, per la loro partecipazione allo scandalo guidato da mastermind Rick Singer. La coppia si è dichiarata colpevole ed è stata condannata a pagare centinaia di migliaia di dollari di multe nel maggio 2020, dopo aver pagato ingenti somme di denaro per ottenere le loro figlie Olivia Jade Giannulli, 21 e Isabella Giannulli, 22 anni, in USC. Mossimo è stato condannato a cinque mesi mentre Lori ha scontato due mesi di prigione in California.

(Mossimo Giannulli e Lori Loughlin Un’indimenticabile serata onora Hilary Swank, Beverly Hills, California, America – 20 febbraio 2008).

Le persone sono diventate così coinvolte nello scoprire lo scandalo che Hollywood ha avuto una giornata campale producendo contenuti basati sul dramma della vita reale, ed è esattamente ciò che ha fatto cambiare idea a Mossimo. “Da quando è uscito il documentario di Netflix, ha voluto farlo [an interview]”, Hanno detto le nostre fonti. “Vuole ora dare la sua versione della storia e supporto [his wife]. “

Il Tutto esaurito l’allume ha sempre voluto condividere la sua versione della storia, ma sta aspettando il momento giusto ora che suo marito è a casa. “Lori ha sempre voluto che Mossimo prendesse parte a un’intervista quando è pronta a parlare ”, hanno rivelato le nostre fonti. “È una situazione molto difficile e ha bisogno di parlare con i suoi avvocati di quello che può dire e di quello che non dovrebbe dire. Vuole un po ‘di controllo durante il colloquio. Vuole un po ‘di controllo durante il colloquio. Ci sono state offerte per interviste, ma non è ancora pronta. Si sta avvicinando ora che Mossimo è a casa. “

Mentre la coppia aspetta di valutare le loro opzioni, la loro recente riunione è stata piacevole e sono semplicemente felici di stare insieme. “Mossimo è stato a casa e ha trascorso del tempo con la famiglia e sono così felici di averlo a casa”, hanno detto le nostre fonti. “Hanno passato una bella Pasqua insieme come famiglia.”

Precedente

Shailene Woodley e Aaron Rodgers si coccolano a Disney World nella nuova foto di una vacanza romantica

L’avvocato della star di ‘Making A Murderer’ Steven Avery lancia la ‘Biggest Evidence Bombshell’ mai vista

Successivo

Lascia un commento