Mossimo Giannulli va a torso nudo in costume da bagno e Lori Loughlin Rocks Beach Coverup a Cabo

| |

Mossimo Giannulli e Lori Loughlin si stanno godendo una vacanza messicana, dopo le rispettive condanne al carcere.

Lori Loughlin e Mossimo Gianulli si stanno godendo la pipeline da prigione a resort di lusso. Il Tutto esaurito alum, 56 anni, e suo marito stilista, 58 anni, sono stati fotografati mentre prendevano i raggi a Cabo San Lucas, in Messico, il 21 giugno, diversi mesi dopo aver scontato il loro ruolo nello scandalo delle ammissioni al college del 2019. Lori ha indossato un ampio copricapo bianco e una visiera di paglia mentre Mossimo è andato in topless. GUARDA QUI LE FOTO!

lori loughlin e mossimo giannulli
Mossimo Giannulli e Lori Loughlin partecipano a un evento nel febbraio 2008. (Shutterstock)

Secondo quanto riferito, i due hanno preso il sole, chiacchierato con i loro amici e giocato a golf. Lori è anche raffigurata mentre guarda attraverso un binocolo, ammirando la vista sull’oceano. Alla coppia è stato recentemente concesso il permesso di fare un viaggio di cinque giorni dopo aver scontato la pena detentiva e aver pagato le multe ordinate dal tribunale. Lori e Mossimo, invece, sono ancora in libertà vigilata per due anni.

Lori ha trascorso due mesi in una prigione federale prima di essere rilasciata nel dicembre 2020, mentre suo marito ha trascorso cinque mesi dietro le sbarre prima di essere rilasciato nell’aprile 2021. La coppia si è dichiarata colpevole a maggio 2020 per il loro ruolo nella cospirazione criminale, che prevedeva la corruzione e frode per far entrare gli studenti nelle università d’élite. Secondo i documenti del tribunale, Lori e Mossimo hanno pagato la mente criminale Rick Singer $ 500.000 per garantire le loro figlie Isabella Rosa, 22 e Olivia Giada, 21 anni, ammissione alla University of Southern California sotto le spoglie di reclute.

lori loughlin e mossimo giannuli
Lori Loughlin e Mossimo Giannulli lasciano un tribunale dopo essere stati accusati per il loro ruolo nello scandalo delle ammissioni al college nell’aprile 2019. (Shutterstock)

“Ho preso una decisione terribile”, ha detto Lori durante la sua dichiarazione di condanna lo scorso agosto, per Notizie NBC. “Ho seguito un piano per dare alle mie figlie un vantaggio ingiusto nel processo di ammissione al college e, così facendo, ho ignorato la mia intuizione e mi sono lasciata influenzare dalla mia bussola morale”.

Il viaggio viene dopo il la coppia si è presa una mini vacanza in un resort club a La Quinta, in California, ad aprile, dopo che Mossimo è stato scarcerato. Secondo Persone, il viaggio a Cabo è uno sforzo “per trascorrere del tempo con la famiglia”. Una fonte ha detto alla pubblicazione il 19 giugno che Lori e Mossimo erano “entusiasta” di lasciare il paese. “È il loro primo viaggio da molto tempo”, ha detto la fonte Persone. “Sono volati a Cabo con gli amici. Erano entusiasti del viaggio”.

Precedente

Chrissy Teigen elogia il marito John Legend per essere stato il suo “tutto” tra le affermazioni sul cyberbullismo

Ava Phillippe e il fidanzato “assomigliano totalmente” ai suoi genitori “Reese e Ryan” in un nuovo selfie carino

Successivo

Lascia un commento