Mossimo Giannulli torna a casa dalla moglie Lori Loughlin dopo che tutti e 3 i bambini lo hanno prelevato dalla prigione

| |

Mossimo Giannulli è uscito di prigione, dopo che le figlie Isabella e Olivia Jade hanno deciso di “sorprendere” il loro papà taggandosi insieme al fratellastro Gianni per andarlo a prendere.

Mossimo Giannulli è tornato a casa, dopo aver trascorso quasi cinque mesi in prigione per accuse legate allo scandalo delle ammissioni all’università. Il ritorno a casa è arrivato presto per lo stilista di 57 anni, che doveva essere rilasciato dalla Federal Correctional Institution di Lompoc, in California, il 17 aprile 2021, secondo i registri online tramite il Bureau of Prisons. Fino a quella data, Lori LoughlinIl marito ora sta facendo rapporto a RRM Long Beach, un programma di gestione del rientro che sovrintende a programmi come il confinamento domestico (a cui Mossimo è attualmente sottoposto).

Lori Loughlin, Mossimo Giannulli
Lori Loughlin e Mossimo Giannulli sono qui raffigurati mentre lasciano un tribunale federale a Boston, Massachusetts. [SplashNews]

I figli di Mossimo – suo figlio di 30 anni, Giannie le sue figlie Isabella, 22 e Olivia Jade, 21 anni – sono venuti a prendere il padre dall’istituto carcerario di Santa Barbara il 2 aprile. Isabella e Olivia hanno preso la decisione dell’ultimo minuto di seguirci, che “sono saltati sul camion del fratello per sorprendere Mossimo”, secondo l’intervista di Gianni a Extra.

@oliviajadeg

Non so nemmeno cosa didascalie

♬ suono originale – Olivia Jade

Olivia Jade e sua sorella, Isabella, ballano in un TikTok pubblicato a marzo 2020.

Precedente

Britney Spears: Perché uscire con i figli Sean, 15 anni, e Jayden, 14 anni, è il momento clou della sua settimana

Devin Booker lascia a Kendall Jenner un commento civettuolo sulle sue foto di Pasqua: “Very Beautiful”

Successivo

Lascia un commento