Molly Hurwitz: 5 cose da sapere sull’ex fidanzata di Matthew Perry

| |

Matthew Perry ha rivelato che “a volte le cose non funzionano” mentre annunciava di essersi separato da Molly Hurwitz. Ecco cinque cose che dovresti sapere su di lei.

“A volte le cose non funzionano e questa è una di quelle. Auguro il meglio a Molly”, Matteo Perry rivelato in una dichiarazione (ottenuta da PERSONE) per annunciare la fine della sua relazione e del suo fidanzamento con Molly Hurwitz. Matthew ha dato l’annuncio appena cinque giorni dopo il tanto atteso Amici è andata in onda la reunion, in cui si è riunito con tutti i suoi ex compagni di cast per ricordare la sitcom in cui Matthew interpretava il carismatico e dalla lingua tagliente Chandler Bing.

Matthew Perry ha condiviso questa foto di Molly Hurwitz che modella una maglietta ispirata all’iconico slogan di Chandler Bing. Faceva parte di una linea di merchandising che Matthew ha venduto per aiutare a raccogliere fondi per gli sforzi di soccorso dell’Organizzazione mondiale della sanità per il COVID-19. [Instagram/@mattyperry4]

Mentre i fan conoscono molto bene Matthew grazie alla sua interpretazione di uno dei personaggi più famosi della TV, Molly conduce una vita molto più privata. Sebbene lavori anche nell’industria dell’intrattenimento, la pagina Instagram di Molly è bloccata al pubblico (ha, tuttavia, fatto alcuni cameo sulla pagina Instagram di Matthew). Scopri di più sulla donna con cui Matthew ha quasi legato il nodo:

Molly Hurwitz è stata fidanzata con Matthew Perry per sei mesi

Matthew ha annunciato il suo fidanzamento con Molly il giorno del Ringraziamento nel novembre del 2020 ed era estasiato in quel momento. “Ho deciso di fidanzarmi. Per fortuna, mi è capitato di uscire con la più grande donna sulla faccia del pianeta in questo momento”, il Amici stella ha detto Persone. Da allora frequentava Molly da circa due anni; la loro storia d’amore sarebbe iniziata nel 2018, secondo l’outlet.

Secondo quanto riferito, Molly ha confermato la storia d’amore in un post su Instagram a tema albero di Natale durante le festività natalizie nel 2019; si dice che la foto sia stata scattata all’interno dell’attico da 35 milioni di dollari di Matthew a Century City, in California. “Secondo l’accordo di custodia dei miei genitori, a mia madre non era permesso avere un albero di Natale. Fortunatamente, non esiste un accordo del genere per il fidanzato di una figlia, quindi Hurwitz ottiene un alberoeeeeee!!!”, ha sottotitolato il post, hanno detto fonti Il Sole.

Molly Hurwitz ha una differenza di età di 22 anni con Matthew Perry

Matthew Perry ha condiviso questa foto di Molly Hurwitz che sfoggia il suo merchandising a tema Friends nel dicembre 2020. [Instagram/@mattyperry4]

Molly è nata il 13 luglio 1991, secondo Compleanni famosi. Questo la rende 22 anni più giovane di Matthew, nato nel 1969.

Molly Hurwitz è una manager letteraria

Molly lavora per Zero Gravity Management a Los Angeles dal 2017, secondo lei LinkedIn pagina. L’azienda ha alcuni clienti piuttosto impressionanti, tra cui Maggie Grace, Katherine Heigl e Angela Lansbury.

Molly è stata anche protagonista di una serie di YouTube chiamata Storie di ragazze. Nella clip comica di poco meno di quattro minuti, che può essere vista di seguito, interpreta il ruolo di una ragazza di nome Abbi e parla dell’essere ebrea a New York e oltre. La descrizione del video recita: “La riproposizione di Abbi del suo ebraismo va male” ed è stato rilasciato nel 2017.

Molly Hurwitz era precedentemente legata sentimentalmente a BJ Novak

Dal momento che Molly è spesso in compagnia di celebrità quando lavora come agente, non sorprende che abbia più di un fidanzato famoso. Secondo quanto riferito, ha frequentato L’ufficio star prima che uscisse con Matthew.

Molly Hurwitz e Matthew Perry non sono stati fotografati insieme fino a novembre 2019

Anche se secondo quanto riferito si frequentavano dal 2018, Matthew e Molly non sono stati avvistati insieme in pubblico fino a quando non sono andati a cena al ristorante italiano di Dan Tana a West Hollywood, in California, alla fine del 2019. Puoi vedere quella foto, QUI.

Precedente

Courtney Stodden sfoggia un minuscolo bikini viola e bacia il suo fidanzato dopo aver annunciato il loro fidanzamento

Mouni Roy Fidanzato, carriera, famiglia, patrimonio netto, misure

Successivo

Lascia un commento