Miz e Maryse prendono in giro una visita alla banca dello sperma per ‘forse’ avere un terzo figlio nella premiere di ‘Miz & Mrs’

| |

Potrebbe esserci un terzo bambino nelle carte per Mike “The Miz” Mizanin e sua moglie Maryse? Il duo della WWE ha parlato con HL del loro viaggio di fertilità che vedremo nella nuova stagione di “Miz & Mrs!”

Se sei un fan di Miz & Mrs su USA Network, allora sai che tutto Mike “The Miz” e Maryse Mizanin fare, lo fanno con risate e divertimento. Le cose non sono diverse in questa prossima stagione, che prenderà il via il 12 aprile alle 23:00 ET, durante la quale la coppia si reca in una banca del seme per assicurarsi la “possibilità” di avere un altro figlio in futuro. “Penso che sia stato uno dei momenti più divertenti della mia vita”, ha riso Maryse Podcast di HollywoodLife, riferendosi alla visita alla banca del seme. “È stata interessante, per non dire altro … l’intera esperienza”, Mike arrossì.

La coppia, che ha due figlie, Monroe, 3 e Madison, 18 mesi, ha ammesso che mentre mostrano solo una piccola parte della visita nello show, l’intera prova è stata “ridicola”. “Non le è permesso entrare con me. Devo farlo da solo, e tutto quello che avevano erano riviste, e ho bisogno di un po ‘di varietà, sai? Ma lì non avevano un buon WiFi e avevo bisogno di qualcosa per entrare nell’umore! ” Mike ha spiegato. “Maryse non è riuscita a ottenere la password WiFi perché non fornisce la password, quindi ho detto, ‘Puoi aiutarmi?’ E lei è tipo, ‘Cosa intendi?’ Ero tipo, beh, ecco una videocamera … mandami qualcosa. “

Maryse è saltata dentro e ha detto che era seduta nell’atrio circondata da molti altri uomini, e ha definito l’intera cosa “completamente ridicola”. Il Miz ha aggiunto che “non sapeva nemmeno” che sarebbe andato alla banca del seme, e Maryse ha lasciato cadere la bomba mentre andava lì. “Lei diceva ‘Sai, hai detto che potremmo non essere più in grado di avere figli’, quindi ho pensato che non avrei avuto bisogno di una vasectomia, ed ero tipo ‘va bene, bene'”, ha continuato Mike, e Maryse ha aggiunto, “Non si sa mai, quindi, nel caso in cui ci sia questa tecnologia, e se ne vogliamo un’altra, possiamo averne una.”

(Per gentile concessione della WWE)

Al momento, il Miz & Mrs le star hanno ammesso di essere felici con le loro due ragazze, che dicono essere il duo dinamico più energico. “Stanno correndo dappertutto. Sono non stop, solo palle di energia “, disse Mike. “A volte trovo ottime attività, le porto in piscina, le porto in spiaggia e vado al parco, e penso: ‘Stanotte dormiranno’ e ancora non lo fanno!” Maryse rise.

Mike ha aggiunto: “Sono proprio come noi. Ad esempio, a volte vedrai piccoli accenni di cose che fai a tuo figlio e dici ‘Oh mio Dio, wow. Questo è vero.’ È pazzesco. Mi sbalordisce ogni giorno. ” Così dolce!

Nel primo episodio, gli spettatori vedranno anche Maryse intraprendere una nuova avventura con il suo impero Volition Beauty. L’imprenditrice si prepara a lanciare la sua crema idratante Yaupon Tea Glow-Awakening, ora disponibile su Sephora.com e NeimanMarcus.com.

Puoi vedere la famiglia in azione lunedì 12 aprile alle 23:00 ET su USA Network su Miz & Mrs. Inoltre, assicurati di sintonizzarti su un weekend pieno di Wrestlemania esclusivamente su Peacock, il 10 e l’11 aprile.

Precedente

Anteprima di ‘Mama June’: Josh esorta Honey Boo Boo a vedere Sugar Bear mentre la sua salute diminuisce

Cardi B si chiama “Villian” e si pavoneggia nel suo bagno in costume da bagno sexy – Guarda

Successivo

Lascia un commento