Miss USA Asya Branch ammette istericamente di “odiare il cardio” mentre rivela di prepararsi per Miss Universo

| |

Penseresti che Miss USA si stia allenando intensamente in vista della competizione Miss Universo, ma Asya Branch ha ammesso di “odiare il cardio” quando ha discusso della sua preparazione per il concorso!

Durante l’esame di Miss USA Asya BranchSu Instagram, o semplicemente guardandola competere nella competizione di ottobre come Miss Mississippi, l’impressionante 23enne sembra una persona che colpisce spesso le macchine cardio in palestra o fa oscillare una bici SoulCycle. Tuttavia, sul Podcast di HollywoodLife, la vincitrice di Miss USA 2020 ha rivelato che in realtà “odia il cardio” e glielo ha ricordato quando ha iniziato a prepararsi per il concorso Miss Universo 2021. “Ho corso le scale un paio di volte [in the apartment building], ma poi ho capito che ho sempre odiato il cardio. E così poi ho pensato, non era la mossa giusta “, rise Asya. “Faccio i miei allenamenti per gli addominali. Ho dei manubri. Sto solo cercando di rimanere in pista, ma non mentirò, ho una buona genetica! “

Ha continuato: “Mangio abbastanza pulito, naturalmente, ma ordino in …” La sua coinquilina, l’attuale Miss Universo, Zozibini Tunzi, è intervenuto per dare ad Asya un po ‘di credito quando si tratta della sua preparazione allo spettacolo. “Lei non è me! Lo faccio tutti i giorni! ” rise la bellezza sudafricana. “Non devo competere! Ha lavorato un sacco, però. Sta andando bene. “

Asya ha ammesso di non aver chiesto molti consigli alla sua coinquilina sulla competizione, perché sente che sarebbe ingiusto nei confronti dei suoi compagni concorrenti. “Probabilmente sono una delle persone più oneste e corrette … non le ho mai fatto una sola domanda al riguardo”, ha detto. “Non mi sentirei bene … Se lo facessi, mi sentirei come se stessi barando.”

Asya Branch, Miss Mississippi USA 2020, vince Miss USA 2020 a Memphis. (Shutterstock)

Tuttavia, Zozibini, sul podcast, ha dato consigli ad Asya ea tutti i concorrenti di Miss Universo di ascoltare l’attuale titolare del titolo. “Dico sempre alla gente che hai già fatto il lavoro – hai vinto il concorso nazionale. Hai lavorato molto duramente e hai tutti gli strumenti di cui hai bisogno dentro di te, quindi non hai bisogno di alcuna convalida esterna da parte di nessuno “, ha spiegato.

Zozi ha continuato: “Penso che una volta che arrivi sul posto, vedi tutte le ragazze – inizi a dare di matto. Vedi tutte le pagine dei fan – inizi a dare di matto ed è come, no, hai fatto tutto quello che meriti di essere lì. Nessuno ti ha fatto entrare dalla porta sul retro. Ti meriti di essere presente tanto quanto tutti gli altri, quindi non considerare tutti come una concorrenza “.

Miss Universo Zozibini Tunzi brilla ai Latin American Music Awards. (Shutterstock)

Il concorso Miss Universo 2021 si svolgerà il 16 maggio al Seminole Hard Rock Hotel & Casino di Hollywood, in Florida. Sintonizzati alle 20:00 ET su FYI per vedere Zozibini Tunzi incoronare il suo successore!

Precedente

5 mini abiti in seta simili a quelli di Kourtney Kardashian che puoi indossare per tutta l’estate

LeAnn Rimes e Brandi Glanville si riuniscono per la festa della mamma: gli ex nemici posano per una foto di famiglia con Eddie Cibrian

Successivo

Lascia un commento