Miranda Lambert stordisce in abito metallico argentato sul tappeto rosso dei Grammy 2021 – Vedi foto

| |

Miranda Lambert ha abbagliato con un look “ elegante e sexy ”, camminando sul tappeto rosso dei Grammy 2021 in un abito argento lucido con uno spacco alto fino alla coscia.

Miranda Lambert ha portato suo marito poliziotto muscoloso Brendan McLoughlin come suo accessorio caldo per il tappeto rosso dei Grammy del 2021, poiché la coppia è stata finalmente in grado di condividere il loro primo spettacolo di premi insieme dall’inizio della pandemia COVID-19. Anche se non ha camminato sul tappeto rosso con lei, Miranda, 36 anni, indossava un abito da sposa completamente ricamato senza spalline, argento lucido, con una profonda scollatura. Presentava motivi neri ovunque e proveniva da un designer italiano GennyCollezione Ready-To-Wear Primavera 2021.

La cantante di “Vice” aveva dichiarato prima dell’evento che aveva tutto ciò di cui aveva bisogno per la sua apparizione sul tappeto rosso. “Sto diventando elegante e sexy”, lo prese in giro Miranda ET l’11 marzo “Ho un vestito e un marito molto sexy che ha un vestito davvero carino, quindi siamo bravi con quello”, aggiungendo “Non sono davvero una principessa” quando si tratta di moda.

Miranda Lambert
Miranda Lambert è andata con un Grammy “ elegante e sexy ” sul tappeto rosso del 2021. Credito fotografico: CBS.

La serata di Miranda diventerà sempre più eccitante, dato che è pronta per tre Grammy Awards, incluso il miglior album country per Carta jolly, così come la migliore performance da solista country e la migliore canzone country per “Bluebird”. Si esibirà in quella hit country numero uno durante la trasmissione televisiva con la sua band al completo che la sostiene per la prima volta da quando è scoppiata la pandemia.

La superstar country ha dato un suggerimento su quello che sarebbe successo quando si è trattato dello straordinario set su cui si sarebbe esibita. “Il set è bellissimo. È molto femminile e bello “, ha condiviso con ET. “Inoltre, c’è un’energia con la mia band e io, perché non abbiamo suonato” Bluebird “, davvero, da quando è stato” Bluebird “. Quindi siamo davvero felici di essere lassù e di suonare musica “. La canzone e il suo album Carta jolly sono stati rilasciati alla fine del 2019, prima che la pandemia COVID colpisse gli Stati Uniti nel marzo 2020. L’aveva appena iniziata Carta jolly Tour del Nord America il 16 gennaio 2020 e ha dovuto annullarlo dopo soli due mesi a causa della pandemia.

Miranda ha detto che la natura piena di speranza della canzone e il fatto che sia uscita proprio prima del successo della pandemia hanno finito per essere una serendipità. “Penso che ‘Bluebird’ sia arrivato in un momento davvero pazzo. Penso che il messaggio della canzone, ovviamente non avremmo mai saputo cosa stavamo scrivendo quando lo stavamo scrivendo “, ha detto allo sbocco. “Ma quando è diventato un singolo, era una specie dell’inizio del 2020. Quindi penso che fosse una specie di piccolo faro di una canzone di speranza per le persone. Era per noi, quindi sono davvero grato che sia uscito quando è uscito e che abbia aiutato le persone in qualcosa “.

“Bluebird” ha già portato Miranda riconoscimenti, in quanto ha vinto il CMA Award per Video of the Year ed è stata nominata per Single e Song of the Year ai 54th Annual Country Music Association Awards nel novembre 2020. Si spera che vinca un Grammy con la melodia stasera!

Precedente

Doja Cat indossa un abito verde immenso per i Grammy che emana gravi vibrazioni da Jennifer Lopez

Haim fa ballare Harry Styles con la performance dei Grammy mentre uccide con abiti coordinati

Successivo

Lascia un commento