Miranda Lambert e il marito Brendan McLoughlin “si sono davvero conosciuti” durante la pandemia

| |

Mentre molte coppie sono state testate durante il blocco del COVID-19, Miranda Lambert dice che passare così tanto tempo con il marito Brendan McLoughlin ha reso la loro relazione “davvero forte”.

Sulla scia di pubblicare il suo nuovo singolo con Elle King, Miranda Lambert fermato da SiriusXM‘S Lo spettacolo Storme Warren venerdì (26 febbraio) per parlare della nuova musica e di come lei e il marito Brendan McLoughlin stavano facendo. Si scopre che Miranda, 37 anni, e Brendan usciranno dalla pandemia più forti che mai. “Non ci siamo frequentati molto prima di sposarci”, ha detto, aggiungendo che durante i mesi di quarantena, “ci siamo conosciuti davvero, davvero, davvero.”

“Perché eravamo solo noi due senza distrazioni, nella mia fattoria fuori Nashville”, ha aggiunto Miranda. “E quindi ne sono davvero grato perché ci ha resi davvero forti. E, sai, io, penso che lo abbia fatto per molte coppie, specialmente molti dei miei amici non vedono davvero il loro altro significativo perché siamo in direzioni diverse tutto il tempo. Ma con tutto quello che è successo l’anno scorso, penso che tutti siano stati costretti a riconnettersi con se stessi e con le persone che amano davvero e che sono loro vicine “.

Miranda Lambert e Brendan McLoughlin partecipano alla 54a edizione degli Academy Of Country Music Awards nel 2019 (MEGA)

Quando host Storme Warren ha detto che lo scorso anno sarà quello che “definirà una relazione” per le coppie, Miranda ha concordato. “E continuavo a dire che ci sarebbero stati molti, molti fidanzamenti e bambini o molti divorzi”, ha detto. Ci sono stati momenti in cui Miranda e Brendan hanno sentito la tensione, in particolare quando si tenta di fare il backup nel loro trailer Airstream mentre sono in viaggio. “Eseguire il backup di una sorta di trigger come questo, chiamerà, quella sarà l’unica volta in cui ti identifichi davvero come una persona che cerca di sostenere l’altra persona, come provare a dire all’altra persona come eseguire il backup in un trailer. Ma facciamo anche molti podcast. Quindi come se non dovessimo semplicemente sederci lì e girarci i pollici e parlare mentre guidiamo. Ci piace entrare in Dateline o misteri di omicidi o qualcosa del genere. Quindi questo aiuta. “

Miranda Lambert e Brendan McLoughlin si tengono felicemente per mano in una romantica passeggiata nel centro di Manhattan nel 2019 (MEGA)

Sfortunatamente, Miranda e Brendan hanno vissuto un momento terrificante durante un incidente d’auto mordi e fuggi all’inizio di febbraio. La coppia stava viaggiando attraverso Atlanta quando un autista in “una piccola macchina con piastre temporanee” ha cercato di stringersi tra loro e un semi-camion. Ha colpito il flusso d’aria sul lato del passeggero e ci ha mandato sulla corsia di sinistra “, ha descritto Miranda in un post su Instagram,” Abbiamo fatto una buona coda di pesce, ma siamo saliti in spalla il più rapidamente possibile per valutare il danno “. Nessuno è rimasto ferito, per fortuna, e il loro veicolo è stato ancora “guidabile” in seguito.

Precedente

Cosa guardare questo fine settimana: Golden Globe, “Ginny & Georgia” e altro

Kelly Clarkson rivela di aver scritto 60 canzoni dal divorzio da Brandon Blackstock

Successivo

Lascia un commento