Miranda Lambert coccola il marito Brendan McLoughlin sulla spiaggia in una nuova foto in vista dei Grammy

| |

Miranda Lambert e suo marito Brendan McLoughlin stanno facendo un giro turistico di Los Angeles prima della sua esibizione ai Grammy questo fine settimana.

Miranda Lambert si è rannicchiata da suo marito in un adorabile scatto, solo due giorni prima che si esibisse nella più grande notte di musica. La superstar country salirà sul palco dei Grammy Awards del 14 marzo, dove si aggiudica tre trofei (miglior performance solista country, miglior canzone country e miglior album country), e sta sicuramente sfruttando al meglio la sua settimana a Los Angeles. “California dreamin”, la 37enne ha sottotitolato un selfie di se stessa e del marito Brendan McLoughlin sul lungomare di Santa Monica. Ha anche aggiunto gli hashtag “#GrammyWeek #backtowork e #bluebird”.

La coppia, che si è sposata nel 2019, ha posato guancia a guancia abbracciandosi. La bellezza bionda indossava una canotta grigia, mentre il suo ex fidanzato di polizia posa in una maglietta marrone chiaro. “Siete tutti così puzzolenti”, ha commentato un fan, mentre un altro ha scritto, “OMG! Voi due siete adorabili. ” La coppia ha recentemente parlato di quanto si siano avvicinati durante la pandemia e di come si siano “ricollegati” con se stessi. “Non ci siamo frequentati molto prima di sposarci”, ha detto Miranda Lo spettacolo Storme Warren aggiungendo che durante i mesi di quarantena, “siamo riusciti a conoscerci davvero, davvero, davvero.”

“Perché eravamo solo noi due senza distrazioni, nella mia fattoria fuori Nashville”, ha aggiunto Miranda. “E quindi ne sono stato davvero grato perché ci ha resi davvero forti. E, sai, io, penso che lo abbia fatto per molte coppie, specialmente molti dei miei amici non vedono davvero il loro altro significativo perché siamo in direzioni diverse tutto il tempo. Ma con tutto quello che è successo l’anno scorso, penso che tutti siano stati costretti a riconnettersi con se stessi e con le persone che amano davvero e che sono loro vicine “.

miranda

Miranda ha anche detto che crede che il 2020 sarà un anno decisivo per le relazioni romantiche. “Continuavo a dire che ci sarebbero stati molti, molti fidanzamenti e bambini o molti divorzi”, ha detto, sottolineando che lei e Brendan hanno cercato di tenersi occupati durante la quarantena. “Facciamo anche molti podcast. Quindi come se non dovessimo semplicemente sederci lì e girarci i pollici e parlare mentre guidiamo. Ci piace entrare in Dateline o misteri di omicidi o qualcosa del genere. Quindi questo aiuta. “

Precedente

La figlia di Bono Eve Hewson, 29 anni, ammette di aver rubato la rubrica di papà per chiamare Justin Timberlake

Selena Gomez ‘Forever Grateful’ For Friend & Donor Francia Raisa On World Kidney Day

Successivo

Lascia un commento