Milo Ventimiglia si allena in pantaloncini corti e maglietta tagliata, sfoggiando i guadagni in palestra

| |

La star di ‘This Is Us’ Milo Ventimiglia ha fatto svenire i fan mentre lasciava la palestra, mostrando i suoi muscoli principali in un paio di pantaloncini corti e una maglietta.

Rinominalo Questo è Buff. Milo Ventimiglia ha scosso un paio di pantaloncini corti e una maglietta tagliata per un viaggio in palestra a West Hollywood, rivelando che il Gilmore Girls l’allume, 42 anni, è positivamente strappato. Le gambe e le braccia muscolose di Milo erano in piena mostra mentre usciva dalla palestra dopo un faticoso allenamento di due ore il 5 aprile. Che spettacolo!

Milo Ventimiglia
Milo Ventimiglia viene avvistato mentre esce dalla palestra in pantaloncini corti, 4/5/21 (BACKGRID)

Il Questi siamo noi star non ha optato per la tipica attrezzatura da palestra durante la giornata di sole del sollevamento pesi. Invece, ha scosso un lacerato Difesa superiore maglietta con un teschio hackerato, una felpa con cappuccio nera e un vecchio paio di neri conversare scarpe da ginnastica con i suoi pantaloncini da ginnastica. Ne teneva un paio Ray-Ban Viandanti in testa per completare il look rocker. Milo era particolarmente di buon umore dopo aver preso quelle endorfine da allenamento, persino lanciando un segno di pace ai paparazzi in attesa.

I fan di Milo stavano decisamente svenendo dopo aver visto le foto. “Milo Ventimiglia può rovinarmi la vita da un giorno all’altro”, ha scherzato un fan su Twitter. “Le cosce di Milo Ventimiglia mi danno un motivo per passare la mia giornata è vero”, un altro tifoso twittato. “Milo Ventimiglia in pantaloncini corti non è quello che mi aspettavo di vedere questa mattina, ma sono contento di esserlo”, un fan particolarmente grato ha scritto. “Buongiorno a Milo Ventimiglia e solo a Milo Ventimiglia.”

Milo Ventimiglia
Milo Ventimiglia ha mostrato i suoi muscoli in una maglietta tagliata mentre lasciava la palestra, 4/5/21 (BACKGRID)

Milo ha già mostrato i suoi muscoli impressionanti prima. Nel 2016, è sceso e ha fatto flessioni durante una visita a Lo spettacolo di Ellen DeGeneres – con Ellen seduta sulla schiena. Amico non ha nemmeno sudato. Tuttavia, era coperto di jeans e maglione.

Precedente

Lindsey Vonn abbraccia “Cellulite e smagliature” dopo i problemi di immagine corporea: “Prendilo o lascialo”

Sbarazzati di linee sottili e rughe con questo dispositivo per rassodare la pelle che costa meno di $ 200

Successivo

Lascia un commento