Milo Ventimiglia insiste che i suoi pantaloncini sono di “lunghezza normale” dopo la foto virale in palestra

| |

Milo Ventimiglia ha condiviso la sua reazione alle foto virali dei suoi pantaloncini da palestra che indossava ad aprile, rivelando nella puntata del 17 maggio di “The Talk” che “non stava nemmeno pensando” a come avrebbe reagito Internet!

Milo Ventimiglia è noto da tempo per il suo lavoro drammatico sulla serie della NBC Questi siamo noi. Ma ad aprile, l’attore, 43 anni, è diventato virale per un certo capo di abbigliamento che indossava in palestra! Milo si fermò Il discorso il 17 maggio per affrontare quelli foto, che hanno caratterizzato il Gilmore Girls allume che dondola un paio di pantaloncini corti. “Giuro su dio che questo è solo un ragazzo che lascia la palestra”, ha detto sfacciatamente Milo ai conduttori.

“Non ci stavo nemmeno pensando. I pantaloncini sono di lunghezza normale, ma quando mi alleno li piego solo per poter lavorare un po ‘di più “, ha spiegato. “È anche uno scherzo su alcuni dei miei amici che sono in palestra quando sono lì. Ci conosciamo tutti … sai, vai sotto un bar o sali su una macchina o qualcosa del genere e i miei pantaloncini si alzano molto in alto, poi tutti gridano e urlano “.

Milo Ventimiglia lascia la palestra di West Hollywood il 5 aprile 2021 [BACKGRID].

Le foto in questione mostravano Milo che lasciava una palestra di West Hollywood il 5 aprile 2021. Negli scatti, l’attore indossava un paio di pantaloncini che erano altissimi sulle sue cosce costruite! I fan se ne sono accorti immediatamente e le foto hanno fatto il giro dei social media, rendendo Milo una sensazione virale accidentale. Quanto a come si sente Milo per tutta l’attenzione? Be ‘, non se l’aspettava davvero.

Milo ha detto ai co-conduttori di Il discorso che “non si aspettava” tutta questa attenzione solo per aver indossato il suo normale abbigliamento da palestra. L’attore ha però confessato di essere “entusiasta” di ciò che potrebbe significare per una divertente moda estiva! Ovviamente, quando non va in palestra e indossa i suoi pantaloncini corti, Milo si dedica al suo lavoro Questi siamo noi.

Milo Ventimiglia arriva per la 71a cerimonia annuale dei Primetime Emmy Awards tenutasi al Microsoft Theatre di Los Angeles il 22 settembre 2019 [ETIENNE LAURENT/EPA-EFE/Shutterstock].

La quinta stagione dell’amata serie della NBC è attualmente in onda ogni martedì sera per il suo pubblico dedicato. Milo ha apparentemente firmato per la sesta stagione dello show, ma come i fan sanno fin troppo bene, saranno sicuramente preparati per tutti i colpi di scena. Indipendentemente dal fatto che sia sul piccolo schermo o se dondoli piccolo cortometraggi, i fan non vedono l’ora di vedere di più dell’attore in futuro!

Precedente

Lady Gaga scuote pantaloncini corti per fare commissioni dopo essere tornata a Los Angeles dopo le riprese di “House Of Gucci”

EP ‘Cruel Summer’: The Jeanette & Kate Mystery Will Be Solved – ‘We Meet The Truth In The Finale’

Successivo

Lascia un commento