Miley Cyrus sembra incredibile con la canotta scollata mentre è senza trucco nelle nuove foto

| |

Miley Cyrus ha condiviso un paio di selfie dalla faccia fresca su Instagram e devi vedere la sua splendida carnagione chiara! La cantante è raffigurata sdraiata in una minuscola maglietta con i suoi tatuaggi sul braccio e sulle costole in bella mostra.

Miley Cyrus ha imparato l’arte del selfie senza trucco. Inoltre, non fa male che sia assolutamente meravigliosa! La cantante nominata ai Grammy, 28 anni, ha recentemente recitato su Instagram Stories per mostrare la sua pelle luminosa in due nuovi selfie. Miley, che sembrava avere solo una canotta scollata, ha posato con la mano in grembo in un solo scatto, e poi con la stessa mano sulla testa nella seconda foto.

Gli scatti senza didascalia hanno svelato il tatuaggio dell’acchiappasogni di Miley sulla sua cassa toracica destra, così come i suoi vari tatuaggi sul braccio in bianco e nero. È stata ritratta sdraiata su una coperta di pelliccia e lenzuola grigie, presumibilmente a letto. È probabile che il suo nuovo cucciolo, Angel, sia stato coccolato nelle vicinanze. Il 21 febbraio, Miley ha condiviso di aver adottato il pit pull e ha spiegato in una lunga didascalia che ha scelto il nome come tributo a Mary Jane, il suo cane scomparso quasi due mesi fa.

Gli ultimi caricamenti della cantante “Prisoner” si uniscono alla sua recente serie di splendidi selfie che ha condiviso sui social media. Il 20 febbraio, Miley ha dato ai fan uno sguardo alla sua routine di auto-cura in un sensuale selfie nella vasca da bagno. Nella foto si copriva il seno con le mani, mentre si sdraiava nella vasca con un trattamento in maschera sul viso.

Miley Cyrus posa all’esposizione di Tom Ford alla settimana della moda di New York. (Credito fotografico: MEGA)

Siamo contenti che Miley sia stata in grado di spremere un po ‘di R & R nel suo fitto programma. La cantante è fresca della sua esibizione pre-partita elettrica al Super Bowl LV, dove ha diretto il primo “TikTok Tailgate”, un concerto evento per 7.500 operatori sanitari vaccinati, tutti selezionati dalle 32 squadre NFL dai loro comunità molto proprie.

È un momento emozionante per Miley, il cui ultimo album Cuori di plastica è attualmente il record rock n. 1 nel paese. Ha celebrato il traguardo principale in un post su Instagram, insieme a un foto di se stessa che dondola un gilet di pelliccia verde davanti a Star Nails Spa. “Lo hai fatto di nuovo! Cuori di plastica ha trascorso 6 settimane come album rock numero 1 nel paese “, ha scritto Miley nella didascalia del suo post, che è stato condiviso il 20 gennaio.

Precedente

‘Teen Mom OG’s Maci Bookout applaude dopo che la moglie di Ryan Edwards la chiama’ meschina ‘

Niecy Nash indossa un bikini colorato per festeggiare i 51 anni – Foto e video

Successivo

Lascia un commento