Miley Cyrus ricorda di amare Liam Hemsworth ‘Very Much’ nel 4 ° anniversario di ‘Malibu’

| |

Mentre onora il quarto anniversario della sua canzone di successo “Malibu”, che parla di Liam Hemsworth, Miley Cyrus ha guardato con affetto al suo rapporto con l’attore.

Miley Cyrus è stato felicemente riunito con Liam Hemsworth quando ha pubblicato la canzone d’amore, “Malibu”, nel 2017. Ora, nel quarto anniversario della canzone nel 2021, le cose sembrano molto diverse, poiché la coppia ha concluso la loro relazione quasi due anni fa. Tuttavia, Miley non guarda indietro a quel periodo in una luce negativa. “Oggi è il quarto anniversario di” Malibu “”, ha scritto su Instagram. “Una canzone su un luogo e una persona che all’epoca amavo moltissimo. Quell’amore è stato ricambiato oltre ciò che potrei descrivere qui con libertà ed evasione. “

Ha anche condiviso un video dietro le quinte di se stessa che registra “Malibu” e ha ricordato di aver perso la sua casa lì in un incendio del 2018. “Ho perso quella casa insieme a molte altre nel 2018”, ha spiegato. “Ecco un video in cui lo scrivo nel mio home studio.” Dopo aver perso la loro casa a Malibu a causa di quell’incendio, Miley e Liam si sono appoggiati l’uno all’altra e si sono persino sposati prima della fine di quell’anno. Sfortunatamente, il matrimonio fu di breve durata e divorziarono solo otto mesi dopo.

Tuttavia, quando Miley ha scritto e registrato “Malibu”, lei e l’attore australiano erano nella fase finale della luna di miele della loro storia d’amore. Dopo essersi lasciati nel 2013, hanno riacceso la loro relazione all’inizio del 2016 e Miley ne ha cantato sulla pista estiva. “Non ti avrei mai creduto se tre anni fa mi avessi detto che sarei stata qui a scrivere questa canzone”, cantilenò. “Ma eccomi qui, accanto a te, il cielo è così blu, a Malibu.”

Miley Cyrus e Liam Hemsworth
Miley Cyrus e Liam Hemsworth al Met Gala 2019. (David Fisher / Shutterstock)

Ora che sono passati quasi due anni dal divorzio, è chiaro che sia Miley che Liam sono andati avanti. Era in relazione con Kaitlynn Carter e Cody Simpson dopo la separazione, ma da nove mesi non è più legata sentimentalmente a nessuno. Nel frattempo, Liam ha trascorso la maggior parte del suo tempo in Australia con la sua ragazza, la modella Gabriella Brooks, questi giorni.

Mentre Liam non parla pubblicamente della rottura, Miley è stata aperta su ciò che è andato storto alla sua fine. A dicembre, ha spiegato di essersi affrettata a sposare Liam come un modo per “aggrapparsi a cosa [she] aveva lasciato ”della sua casa a Malibu. “Lo amo davvero e lo amavo molto, molto, molto”, ha ammesso. “E lo farò ancora e lo farà sempre.”

Precedente

Sanam Chaudhry Bio, Famiglia, Carriera, Marito, Patrimonio netto, Misurazioni

Andrea Zetts Ryan Bio, carriera, marito, patrimonio netto, misurazioni

Successivo

Lascia un commento