Miley Cyrus prende in giro il suo personaggio di “Hannah Montana” con la scenetta di TikTok con Lil Nas X – Guarda

| |

Miley Cyrus e Lil Nas X hanno praticamente dato ai fan l’episodio di 30 secondi di “Hannah Montana” di cui non sapevano di aver bisogno. Dai un’occhiata al loro esilarante duetto TikTok!

I fan lo sanno Miley Cyrus è completamente entrata in se stessa e si è liberata del suo innocente personaggio Disney. Ma lei ama ancora prendere in giro in quei giorni! In un nuovo video di TikTok, la cantante di “Prisoner”, 28 anni, ha duettato con un video originariamente realizzato dal rapper Lil Nas X, 21 anni, per una collaborazione epica che ha sostanzialmente riassunto “ogni episodio di Hannah Montana, “Come una delle caselle di testo evidenziate nel clip.

@Miley Cyrus

#duetto con @lilnasx Quello che Lily sta davvero pensando quando Miley preme invia su UN ALTRO Hannah rivela. @lilnasx

♬ CHIAMAMI CON IL TUO NOME DA LIL NAS X – non lil nas x

Il video, che puoi vedere sopra, mostrava la clip originale di Lil Nas, con il rapper che dondolava una parrucca bionda, proprio come Hannah stessa, e Miley che lavorava una parrucca viola come Lilly / Lola Luftnagle (Emily Osment) indossava ogni volta che era con Hannah (alias Miley Stewart). “Non posso continuare a farlo, Lilly”, dice Lil Nas nei panni di Miley / Hannah. “Non posso continuare a vivere questa vita! Fermare! Ferma la musica! ” Mentre Lil Nas fa una pausa, i fan sapevano già che la grande rivelazione stava arrivando.

“Sono Hannah Montana,” disse, togliendosi la parrucca. Una serie di reazioni scioccate sono state perfettamente provocate dopo la rivelazione, ma la reazione di Miley nei panni di Lilly – o il monologo interno di Lilly – ha davvero dato alla clip un’atmosfera completamente nuova. “Ancora? La vecchia rivelazione di Hannah sta perdendo il suo valore shock. Lo fai ogni fottuta settimana, Miley “, ha detto la cantante mentre era nel personaggio. La vera Miley ha anche sottotitolato il video combinato di TikTok “Quello che Lilly sta davvero pensando quando Miley preme invia su UN’ALTRA rivelazione di Hannah.”

Miley Cyrus ha duettato la versione di Lil Nas X di ogni episodio di ‘Hannah Montana’ nel video perfetto di TikTok [Everett/Shutterstock].

Lil Nas X ha effettivamente realizzato la sua versione della clip prima che Miley desse il suo divertente duetto! “Spero che Miley non mi blocchi per questo”, ha sottotitolato la sua clip da solista. Ma come i fan possono vedere chiaramente, Miley era tutto incentrato sul video. Sono passati più di 10 anni dall’ultimo episodio di Hannah Montana è andato in onda su Disney Channel, e da allora molto è cambiato per Miley, che è diventata un’epica rocker negli ultimi dieci anni.

Ma anche Miley ha ammesso che non sarebbe necessariamente contraria a tornare al personaggio che l’ha portata alla fama. “Sai quando qualcosa come una bella t-shirt vintage, deve passare abbastanza tempo perché sia ​​di nuovo bella? Passa attraverso un periodo in cui è brutto perché è vecchio, ma poi è così vecchio che è di nuovo buono. Ecco perché dobbiamo aspettare “, ha detto Miley nell’intervista dell’11 settembre Colazione capitale con Roman Kemp di un potenziale risveglio. “Hannah [Montana] è come un buon vino. Dobbiamo aspettare che sia pronta. ” Si spera che se ci sarà un risveglio, Lil Nas X potrà avere un ruolo da protagonista! Dopo questa collaborazione con TikTok, ci piacerebbe vederlo.

Precedente

John Mayer sente l’ira dei fan di Taylor Swift su TikTok 11 anni dopo la loro rottura

Gli Apple AirPod sono segretamente in vendita per meno di $ 200 e puoi acquistarli qui

Successivo

Lascia un commento