Miley Cyrus indossa solo slip bikini neri mentre dichiara “Non ho bisogno di un top” – Vedi foto

| |

Miley Cyrus si è goduta una giornata in piscina e non ha potuto fare a meno di fare una battuta sul suo ultimo post sexy!

Miley Cyrus, 28 anni, ha lasciato poco all’immaginazione mentre prendeva il sole sabato 13 marzo Cuori di plastica La cantante ha sfoggiato uno slip nero mentre filmava un selfie boomerang in topless. “Non ho bisogno di un top”, ha scherzato nella sua didascalia tramite la storia di Instagram, aggiungendo: “Io sono uno”. Usando il braccio per coprirsi, ha dato alla telecamera le sue migliori labbra da papera mentre si sedeva su una sedia da biliardo nera. Miley ha aggiunto un berretto da baseball bianco con quello che sembrava essere un motivo di aquila nera.

In un video di follow-up, il Hannah Montana l’allume indossò una canotta muscolare nera e pantaloncini corti mentre si divertiva Diana Summerclassico del 1979, “Hot Stuff”. Miley ha ballato davanti a uno specchio mentre si riprendeva a filmare se stessa – questa volta dentro – mentre scriveva “Roba scottante in cerca di roba scottante” con un teschio e ossa incrociate. Mentre si esibiva al primo portellone TikTok del Super Bowl il 7 febbraio, Miley ha confessato al pubblico di essere “single” ma pronta a “riprendersi” dopo la pandemia COVID-19.

Miley ha avuto la sua giusta dose di intrecci romantici negli ultimi due anni: l’ultima volta era uscita insieme Cody Simpson, 24, fino ad agosto 2020. La coppia si è collegata nell’autunno del 2019 e ha mantenuto la loro storia d’amore in quarantena, dividendosi tristemente 10 mesi dopo. Prima di uscire con Cody, usciva con lui Brody Jennerè ex Kaitlynn Carter, 32 anni, per due mesi. La sua relazione con Kaitlynn è stata subito dopo la sua separazione dal marito e l’amore di lunga data Liam Hemsworth, 30. Anche se la loro storia d’amore è andata avanti e indietro sin da quando erano adolescenti – originariamente si sono incontrati al cinema L’ultima canzone – hanno annunciato il divorzio dopo appena nove mesi di matrimonio.

Il 28enne single ultimamente ha pubblicato diverse foto in bikini, inclusa una di appena una settimana fa! Indossando un bikini nero perizoma, la cantante di “Party In The USA” è rimasta calma mentre si rilassava nella sua piscina e faceva uno spuntino con un po ‘di avocado fresco. Miley ha messo in modo esilarante diversi pezzi del frutto verde nella parte superiore del suo costume da bagno, alludendo ad esso con una didascalia divertente. “Non mi chiamano avocad-ho per niente”, ha scherzato il nativo del Tennessee. Con i capelli indietro, ha accessoriato con una collana di diamanti e occhiali da sole neri per il momento a casa.

Pochi giorni prima, si è anche goduta un momento di cura di sé mentre si è immersa nella sua vasca da bagno! Ha lavorato alla sua routine di cura della pelle con una maschera bianca, coprendosi ancora una volta con la mano. “Ho ufficialmente deluso gli dei del sabato”, ha scherzato nella sua didascalia sabato 20 febbraio. La star ha accessoriato con collane d’argento a strati per la sua serata.

Precedente

Come Gisele Bundchen si sente su Tom Brady che proroga il suo contratto con la NFL e non si ritira

Chika: 5 cose da sapere sul rapper Up for Best New Artist Grammy

Successivo

Lascia un commento