Miley Cyrus afferma che Joe Jonas e Sophie Turner hanno chiamato la loro figlia dopo Hannah Montana

| |

Miley Cyrus ha inviato a Joe Jonas e Sophie Turner un grande spettacolo di star dei fiori di “Hannah Montana” con una nota di ringraziamento in occasione del 15 ° anniversario della premiere dello spettacolo.

Joe Jonas, 31 anni, ha confuso i fan il 24 marzo quando ha condiviso un video su Instagram di un’enorme composizione floreale rosa e viola Miley Cyrus, 28 anni, inviato a lui ea sua moglie Sophie Turner, 25 anni, per ringraziarli di aver dato alla figlia il nome del personaggio del titolo in Hannah Montana. Il cantante ha regalato i fiori, che avevano la forma di una stella, nel 15 ° anniversario della premiere dello spettacolo Disney e ha allegato loro una nota, che i fan hanno potuto leggere nella clip.

“A: Joe e Sophie! È stato così dolce da parte tua dare a tua figlia il mio nome! Mando tutto il mio affetto alla piccola Miss Hannah Montana! Con affetto, Hannah Montana “, si leggeva. Joe ha risposto al gesto gentile taggando Miley nel video e ringraziandola per lo splendido display. “Holy Hannah Montana !!!” scrisse. “Grazie @mileycyrus Lo adoriamo! Questo è epico!!”

Sophie ha anche ripubblicato il video nella sua storia su Instagram e ha aggiunto la sua didascalia, che diceva: “” Grazie Hannah, [love] u. “

Hannah Montana
Miley Cyrus in “Hannah Montana”. (Collezione Everett)

Dal momento che il nome della bambina di otto mesi di Joe e Sophie è Willa, non è chiaro come il suo nome si riferisca a Hannah Montana e sebbene alcuni fan lo abbiano messo in dubbio, né Joe, Sophie o Miley hanno chiarito il significato dietro il biglietto di ringraziamento. È noto, tuttavia, che Sophie è una grande fan dello spettacolo. A dicembre, ha preso la sua storia su Instagram per condividere una foto di lei che indossa una maglietta bianca di Hannah Montana che conteneva varie foto di Miley su di essa.

Ha rivelato che Joe le ha ottenuto il top epico nella didascalia del post. “Grazie al baccano dell’anno per il mio primo regalo di Natale”, ha scritto.

Oltre alla rivelazione del nome e all’amore di Sophie per lo spettacolo, Miley ha altri legami con Joe e la sua famiglia che i fan più accaniti potrebbero ricordare. È uscita con il fratello di Joe Nick Jonas, 28 anni, dal 2006 al 2007 e Joe e Nick sono apparsi in un episodio di Hannah Montana nel 2007 insieme all’altro fratello Kevin Jonas, 33, come il Jonas Brothers. Si sono anche uniti al crooner “Wrecking Ball” su di lei Il meglio del tour di entrambi i mondi dal 2007 al 2008.

Precedente

Jennifer Lopez lascia il suo anello di fidanzamento per un nuovo servizio fotografico sexy dopo il dramma di A-Rod Split

Danny Trejo rivela perché ha mostrato così tanto amore a Jenny McCarthy in ‘Masked Singer’

Successivo

Lascia un commento