Miles Teller presumibilmente preso a pugni durante il viaggio di coppie alle Hawaii con Shailene Woodley e Aaron Rodgers

| |

Qualcuno dia a Miles Teller un impacco di ghiaccio. Durante la cena alle Hawaii, la star di “Whiplash” è stata presumibilmente presa a pugni da uno sconosciuto che ha affermato che Miles gli doveva dei soldi!

Paradise si sentiva un po ‘meno così per Miles Teller mercoledì, secondo TMZ. Miles, 34 anni – che, insieme alla moglie Keleigh Sperry, trascorso del tempo a Maui con Aaron Rodgers e Shailene Woodley – Secondo quanto riferito, era a cena alla Moneypod Kitchen quando un uomo sconosciuto lo ha aggredito. Secondo TMZ, Miles si è scusato per andare in bagno, ed è allora che “un uomo lo ha affrontato e gli ha dato un pugno in faccia”. Secondo quanto riferito, Miles e questo presunto aggressore “ci sono entrati”, con Miles che gridava che avrebbe sporto denuncia. Miles e sua moglie hanno quindi lasciato il ristorante e TMZ rivendica il Colpo di frusta star “non sembra essere gravemente ferito”.

Cosa ha spinto questo presunto pugno in faccia? TMZ afferma che l’uomo che presumibilmente ha colpito Miles alla mascella era un wedding planner, il quale ha sostenuto che Miles gli doveva $ 60.000 per i servizi che ha svolto per il matrimonio hawaiano di Miles e Keleigh nel 2019. TMZ afferma che i suoi testimoni oculari hanno affermato che l’uomo si è lamentato con Miles di non averlo fatto. non sono ancora stato pagato. TMZ afferma anche che i poliziotti locali “confermano[ed] l’incidente si è verificato mercoledì intorno alle 19:30. ” Nessuno è stato arrestato, ma le autorità stanno ancora indagando sull’incidente. HollywoodLife ha contattato Miles per un commento e aggiornerà questo post con nuove informazioni.

Miles Teller e Keleigh Sperry alla settimana della moda di Parigi nel febbraio 2020 (M HAEDRICH / SIPA / Shutterstock)

Prima di questo presunto abbandono, Miles e Keleigh si stavano godendo le Hawaii insieme ad Aaron, 37 anni, e Shailene, 29. La coppia ha condiviso clip e video della QB e attrice dei Green Bay Packers. Recentemente, Aaron (fresco del suo periodo come Pericolo! ospite ospite) ha mostrato il suo talento musicale. In un video pubblicato sull’account IG di Keleigh, Aaron può essere visto cantare “The 1” di Taylor Swift mentre dondoli un panino da uomo. “Sei così carino,” Haylie Duff ha commentato il post, facendo eco al sentimento di molti.

Prima di questa sessione di canto di Swiftie, il gruppo si è tuffato in una scogliera, ha nuotato (“stagni con anime gemelle. Grazie @zenobe per il miglior giorno di escursioni in queste piscine, ha scritto Keleigh) ed è entrato in un PDA durante una sessione di karaoke. Si spera che questo presunto assalto non metta un freno a questa vacanza.

Precedente

Kirby Howell-Baptiste: 5 cose da sapere sulla co-protagonista di Emma Stone in “Crudelia”

David Eason Bio, famiglia, moglie, carriera, patrimonio netto, misurazioni

Successivo

Lascia un commento