Mickey Guyton: 5 cose da sapere sulla prima candidata country solista nera dei Grammy

| |

La cantante Mickey Guyton ha fatto la storia come la prima donna nera ad essere nominata in una categoria Country ai Grammy. Impara a conoscerla qui.

Cantante country Mickey Guyton sta avendo il miglior 2021 finora. È appena diventata una nuova mamma, è stata annunciata come co-conduttrice dei prossimi Academy of Country Music Awards e potrebbe diventare la prima donna nera a portare a casa un Grammy di musica country alla 63a edizione dei premi annuali il 14 marzo. -un anno fa ha già fatto la storia con la sua nomination, dato che gareggerà nella categoria Best Country Solo Performance per il suo potente singolo “Black Like Me”. Abbiamo cinque cose da sapere sul pioniere di Topolino:

Topolino è solo un soprannome

Il cantante è nato Candace Mycale Guyton ad Arlington, Texas, il 17 giugno 1983. È passata da Mickey per tutta la sua carriera professionale, che è probabilmente una versione del suo secondo nome.

Mickey ha fatto un provino per American Idol ma non è stato selezionato

Dopo essersi trasferita a Los Angeles dopo il liceo, nel 2009 ha fatto un’audizione per l’ottava stagione dell’allora concorso di canto di successo della Fox. È stata tagliata prima che la serie andasse agli spettacoli dal vivo con gli ultimi 24 concorrenti.

Mickey Guyton
Il cantante country Mickey Guyton è bellissimo mentre si esibisce. Credito fotografico: Shutterstock.

Mickey è diventata la prima artista country donna nera a firmare per una major

Nel 2011 è stata firmata dalla Capitol Records Nashville, dopo aver entusiasmato il presidente dell’Universal Music Group Nashville Mike Dungan facendo un’audizione con una canzone del cantante country Patty Loveless, 64. Con la sua firma, Mickey si è unita a un elenco di potenti talenti country che include Carrie Underwood, Luke Bryan, Eric Church, Dierks Bentley, Lady A, Jason Aldean, Piccola grande città e il buon amico di Topolino Keith Urban.

Mickey ospiterà il suo primo spettacolo di premi di musica country

Keith Urban ha annunciato l’11 marzo che Mickey avrebbe ospitato insieme a lui gli ACM del 2021, in diretta da Nashville il 18 aprile. chiese a Mickey se le sarebbe piaciuto unirsi a lui con il concerto, e lei disse allegramente di sì. Mickey ha condiviso il video sulla sua pagina IG e ha esultato nella didascalia: “Qual è la mia vita in questo momento ?! Grazie @keithurban e non vedo l’ora di unirmi a te come co-presentatore degli @acmawards il 18 aprile “. Mickey sta di nuovo facendo la storia, come la prima artista donna nera a ospitare un importante spettacolo di premi di musica country. Cantante country Charley Pride ha aperto la strada quando ha ospitato il nono CMA Awards annuale nel 1975.

Mickey è appena diventata mamma per la prima volta

Lei e il marito avvocato Grant Savoy ha accolto un figlio di nome Grayson l’8 febbraio. In un post su Instagram quel giorno, ha mostrato il neonato fasciato nella sua culla dell’ospedale con un’adorabile lattina di maglia a strisce rosa e blu in testa. Mickey ha scritto nella didascalia: “La cosa più difficile e più bella che abbia mai fatto. Benvenuto nel mondo Grayson! ”E aggiunse“ Il pianto può durare per una notte, ma la gioia arriva al mattino. – Salmo 30: 5 “. L’11 marzo ha detto all’amico Keith Urban che: “La maternità è la cosa più grande che abbia mai fatto. Non importa nient’altro.

Precedente

Blake Lively scherza Ryan Reynolds “non l’ha invitata” sul set quando Brad Pitt ha girato il cameo di Deadpool 2

‘Peyton List di Cobra Kai ammette che le piacerebbe vedere Tory e Miguel’ Back Together ‘

Successivo

Lascia un commento