Michelle Young stupisce in un vestito nero sexy in “After The Final Rose” mentre si trova di fronte a Matt dopo lo spacco

| |

Michelle Young era raggiante durante lo speciale “After the Final Rose” in un vestito nero scintillante mentre affrontava Matt James.

Michelle Young, 27 anni, sembrava sbalorditivo durante il Dopo la rosa finale speciale in un vestito nero scintillante. L’abito aveva una profonda scollatura e ha completato il suo look con un paio di orecchini verde acqua. Michelle ha rilasciato la sua prima intervista dopo Matt James ha rotto con lei e l’ha rimandata a casa durante Il laureato finale.

Michelle Young
Michelle Young è bellissima con un vestito nero per lo speciale “After the Final Rose”. (ABC)

Michelle ha dato il via al Dopo la rosa finale speciale e mi sono seduto con l’ospite Emmanuel Acho per parlare della sua rottura con Matt. “Non volevo essere seduto qui con il finale che avevo. Sono pronta ad affrontarlo e sono pronta per avere una conversazione al riguardo “, ha detto. Michelle ha ammesso che pensava che Matt fosse il ragazzo per lei dopo aver visto come la sua famiglia lo ha accettato. Ha rivelato che voleva avere una conversazione finale con Matt per ottenere la conclusione, ma Matt ha rifiutato di avere quella conversazione con lei.

Matt ha concluso le cose con Michelle dopo aver ammesso di avere dubbi sul loro futuro insieme. “Questa è la prima volta che ho sentito qualcosa al di fuori del voler stare con te per sempre e avere qualche dubbio nella mia mente a questo punto, per me, è solo spaventoso”, le disse. “Oggi ho superato quella sensazione e ho cercato di arrivarci per quello che provo per te e per quello che so che potrebbe sembrare con te. Penso che la cosa più facile per me sia dirti quello che vuoi sentire. “

Michelle Young
Michelle Young in abito nero durante una delle cerimonie finali delle rose. (ABC)

Quando Michelle si rese conto di dove stava andando la loro relazione, iniziò a piangere. “Non credo di poter arrivare lì con te”, ha detto Matt. Ha portato fuori una Michelle con il cuore spezzato e l’ha mandata per la sua strada.

Precedente

‘The Bachelor’: Rachael stordisce in abito di paillettes alla cerimonia finale delle rose

‘The Bachelor’: Matt e Rachael si dividono nello scandalo del razzismo post-finale

Successivo

Lascia un commento