Michelle Young: 5 cose da sapere sull’arrivo tardivo dello scapolo di cui Matt si innamora

| |

Nonostante sia arrivata tre settimane dopo le riprese, Michelle Young ha subito catturato l’attenzione di Matt James su “The Bachelor” e nell’episodio del 22 febbraio incontrerà la sua famiglia.

Michelle Young era una delle cinque donne che si sono presentate nella stagione 25 di Il laureato dopo che la produzione era già a buon punto. Le signore si sono incontrate Matt James appena prima della terza cerimonia della rosa, ed era chiaro che lui e Michelle formarono rapidamente una connessione. Non solo le ha dato una rosa quella notte, ma le ha chiesto un appuntamento individuale il giorno successivo.

Da allora, la relazione tra Matt e Michelle è progredita costantemente. In effetti, è una delle sole quattro donne rimaste che spera di finire con il bel Bachelor. La loro relazione farà un passo ancora più serio durante le date della città natale nell’episodio del 22 febbraio dello show. Sebbene Matt non possa viaggiare per incontrare le famiglie degli ultimi quattro a causa del coronavirus, i suoi cari verranno al resort in sicurezza per conoscerlo. Prima dell’episodio, ecco altro da sapere su Michelle:

Michelle ha giocato a basket di divisione I.

michelle young matt james
Michelle Young e Matt James si godono un giro in bicicletta nel loro appuntamento nella loro città natale. (ABC)

Mentre frequentava il college alla Bradley University in Illinois, Michelle faceva parte della squadra di basket femminile. È stata in squadra dal 2011 al 2015. Durante i suoi anni da junior e da senior, Michelle ha guidato la sua squadra nel punteggio ed è stata un’atleta studiosa della prima squadra. Mentre giocava a basket al liceo, Michelle ha stabilito il record di punteggio di tutti i tempi della sua scuola e ha ottenuto diversi riconoscimenti per le sue abilità in campo.

Cosa fa Michelle?

Michelle si è laureata in educazione elementare al college e ora lavora come insegnante in Minnesota. “Nel suo lavoro di insegnante di scuola elementare, [Michelle] si concentra sulla preparazione dei suoi studenti a diventare la prossima generazione di leader della comunità “, si legge nella sua biografia della ABC.

Cosa cerca Michelle in un uomo?

michelle young matt james
Michelle Young riceve una rosa da Matt James in “The Bachelor”. (ABC)

“Certo, [Michelle] è una superlavoro e dice di essere pronta a trovare l’amore e un uomo con cui mettere su famiglia “, rivela la sua biografia della ABC. “Come partner, si descrive come leale, compassionevole e solidale e mostra amore attraverso atti di servizio. Il suo uomo dei sogni è sicuro di sé, non presuntuoso e la considererà come un suo pari in tutte le cose. Michelle ha grandi sogni per il suo futuro e vuole un uomo al suo fianco che sia solidale e motivato a rendere il mondo un posto migliore. Sta cercando il superuomo per la sua superdonna. “

Michelle ha i social media?

Sì, Michelle è su Instagram, ma è incredibilmente nuova sulla piattaforma: si è appena unita nel 2020! La sua pagina ha solo nove post, anche se ha collezionato più di 175.000 follower a causa del suo lungo tempo trascorso Il laureato. Il post di Michelle include una sua foto in classe in mezzo al coronavirus, un’immagine di lei accanto a un canestro da basket e altro ancora. Il suo nome su Instagram è @ Michelle.Young.1.

Michelle non ha paura di ammettere che ama il cibo

La degustazione di vini è una delle attività preferite di Michelle e ammette che i food truck locali sono i suoi “ristoranti preferiti”. Inoltre, adora anche i gusti di gelato!

Precedente

Ross Burningham: 5 cose da sapere sul nuovo fidanzato di Ricki Lake dopo che ha annunciato il fidanzamento

Esprimi te stesso con questi divertenti kit temporanei per tatuaggi all’henné

Successivo

Lascia un commento