Michelle Obama scuote i suoi capelli naturali e la maschera alla moda mentre ottiene il suo vaccino Covid – Vedi foto

| |

Michelle Obama è sempre affascinante, anche quando riceve la vaccinazione contro il COVID-19!

Michelle Obama vuole che TU riceva il vaccino COVID-19! L’ex FLOTUS, 57 anni, è saltata su Instagram per condividere una foto scattata mentre riceveva la vaccinazione e ha rivelato il suo abbigliamento casual per l’occasione: una semplice maglietta bianca con maniche ad aletta, grandi orecchini a cerchio argentati e una bella maschera protettiva a scacchi. Ha mantenuto i suoi ricci naturali con una morbida fascia nera e si è recata con un trucco minimo per il suo viaggio alla clinica di vaccinazione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Michelle Obama (@michelleobama)

Michelle ha rivelato nella didascalia che suo marito, l’ex presidente Barack Obama, anche lui è stato vaccinato. Non è chiaro se questa sia la prima o la seconda dose. Vuole che il resto dell’America segua il loro esempio. “Quando potrai ottenere il vaccino COVID-19, spero che tu lo faccia – Barack e io siamo certamente contenti di averlo fatto”, ha scritto Michelle nella didascalia del suo post dell’11 marzo. “È il nostro miglior colpo per sconfiggere questo virus, guardarci l’un l’altro e tornare ad alcune delle cose che ci mancano. Farsi vaccinare salverà vite e quella vita potrebbe essere tua. “

L’ex presidente ha postato un messaggio tutto suo su Instagram dopo aver ricevuto l’iniezione: “Michelle e io siamo stati vaccinati contro il COVID-19 perché sappiamo che è il modo migliore per sconfiggere questa pandemia, proteggerci a vicenda e rimettere in piedi il paese. Quindi spero che riceverai il vaccino non appena sarà disponibile. Potrebbe salvarti la vita. “

Michelle Obama
Michelle Obama scuote i suoi ricci naturali (Shutterstock)

Michelle ha recentemente parlato di come rifugiarsi sul posto con Barack e le loro figlie, 19 anni Sasha e 22 anni Malia. Mentre nessuno era inizialmente entusiasta del fatto che le ragazze dovessero rinunciare alla loro vita al college nel campus, Michelle ha ora riconosciuto che l’esperienza di essere messa insieme durante la pandemia le ha avvicinate tutte. “Questa volta ci ha permesso di recuperare alcuni momenti rubati con le nostre ragazze”, ha detto. “Quei momenti riconquistati hanno significato il mondo per noi e penso che abbiano reso le nostre relazioni con i nostri figli ancora più forti”.

Precedente

La star di Grey’s Anatomy Anthony Hill: Winston è ‘molto pronto’ a fare il passo successivo con Maggie

10 jeans tagliati da acquistare ispirati dalla fashionista di celebrità Selena Gomez

Successivo

Lascia un commento