Michelle Obama reagisce a Meghan e Harry’s Rift con la famiglia reale: “Prego che ci sia perdono”

| |

Michelle Obama ha valutato l’intervista esplosiva di Meghan Markle e del principe Harry, dicendo che spera che trovino “l’amore”.

Michelle Obama auguri Meghan Markle e Principe Harry nient’altro che il meglio dopo la loro bomba intervista con Oprah Winfrey. L’ex FLOTUS, 57 anni, ha preso parte al controverso speciale, in cui la coppia ha fatto affermazioni scioccanti sulla famiglia reale, incluso il fatto che a Meghan è stato chiesto del colore della pelle del figlio non ancora nato. Michelle sta “pregando” per la famiglia mentre attraversano la spaccatura.

“La mia speranza è che, quando penso a quello che stanno passando, penso all’importanza della famiglia”, il Diventare ha detto l’autrice durante una sua intervista con Accedi a Hollywood. “E prego solo che ci sia perdono, chiarezza, amore e determinazione a un certo punto nel tempo. Perché non c’è niente di più importante della famiglia. “

Michelle Obama
Michelle Obama stordisce in una tuta nera durante la tappa in Florida del suo 2019 Diventare tour del libro (Shutterstock)

Michelle e Meghan hanno una storia amorevole. La duchessa del Sussex ha intervistato Michelle per British Vogue a settembre 2019 per parlare di maternità e maternità. Era un pezzo rivelatore, in cui Sasha e MaliaLa mamma ha persino dato a Meghan alcuni consigli incredibili sulla genitorialità. Meghan, dimostrando di essere proprio come tutti noi, ha adorabilmente detto di essere rimasta “senza parole” dopo aver parlato con Michelle.

Quello stesso mese, Michelle ha chiamato Meghan “la mia amica” su Instagram. Pubblicando una foto della duchessa in Sud Africa, Michelle ha detto che era una “leader premurosa che sta rompendo gli schemi e rendendo il nostro mondo migliore per questo … un’ispirazione per tanti”. Questo è un grande elogio.

Michelle Obama Meghan Markle Il principe Harry
Meghan Markle e il marito, il principe Harry, camminano insieme durante il servizio del Commonwealth Day 2020 (Shutterstock)

Meghan e Harry apprezzano sicuramente il sostegno di una delle donne più influenti al mondo dopo che il loro incontro con Oprah ha provocato onde d’urto nella monarchia britannica. Meghan, che ha detto di essersi sentita suicida mentre era incinta di Archie a causa del modo in cui è stata trattata dalla stampa, ha solo affrontato più abusi da parte di detrattori come Piers Morgan. regina Elisabetta e la famiglia reale ha rilasciato una dichiarazione dopo l’intervista dicendo che le questioni sollevate nell’intervista sono “preoccupanti” e “saranno affrontate dalla famiglia in privato. Harry, Meghan e Archie saranno sempre membri della famiglia molto amati “.

Precedente

Jessie James Decker rivela se lei ed Eric farebbero un altro programma televisivo: “Vedremo cosa succederà”

Il divorzio “emotivo” di Erika Jayne sarà “pesantemente coperto” nella nuova stagione di “RHOBH”

Successivo

Lascia un commento