Michelle Obama elogia The Weeknd per aver brillato una “luce” in un momento buio ai BRIT Awards

| |

The Weeknd ha eseguito “Save Your Tears” durante un temporale ai BRIT Awards, ma la parte più scioccante è arrivata dopo – quando Michelle Obama gli ha conferito il premio Best International Male.

Potrebbe essere martedì, ma tutti si sentivano Il fine settimana ai BRIT Awards 2021. Dopo aver cullato il Super Bowl Halftime Show, gettando ombra sui Grammy e accennando che nuova musica era all’orizzonte, il Weeknd (Abel Tesfaye, 31) ha tenuto una performance cinematografica di “Save Your Tears” durante l’evento dell’11 maggio. Iniziando vestito con un abito nero adatto al clima inglese (cioè impermeabile e cappello gigante), Abel iniziò a cantare in una stanza anonima che, una volta tolta la telecamera, era … fuori? Questo Weeknd è uscito e ha fatto il bagno nel temporale come se il cielo stesse piangendo.

Ma allora, tutti piangeva – perché dopo che The Weeknd si è esibito, il conduttore Jack Whitehall ha presentato un presentatore ospite speciale per annunciare il vincitore del miglior artista solista maschile internazionale: l’ex First Lady Michelle Obama. Michelle ha elogiato il Weeknd e si è congratulato con lui per il suo duro lavoro che ha ottenuto un enorme successo. Lo ha anche ringraziato per “aver donato milioni a cause come il soccorso COVID e Black Lives Matters. Ha aiutato a sfamare gli sfollati a causa della violenza in posti come l’Etiopia, ha finanziato l’assistenza ai sopravvissuti all’esplosione in Libano. Quindi diciamo solo che in un anno difficile, ha fornito una luce che è piuttosto accecante e ha dato a tutti noi un motivo per ballare “.

Quando The Weeknd è stato annunciato come uno degli artisti dei BRIT Awards 2021, è stato un po ‘uno spoiler per la categoria International Male Solo Artist. The Weeknd è stato nominato insieme a una vasta gamma di artisti: Burna Boy, Tame Impala, Bruce Springsteen, e Childish Gambino (che ha rilasciato 3.15.20 l’anno scorso, nel caso ti fossi dimenticato dal momento che il record è volato relativamente sotto il radar nonostante sia stato accolto con successo dalla critica.) Tuttavia, sarebbe imbarazzante se The Weeknd si esibisse ai BRIT solo per “The Boss” per portare a casa il trofeo – tuttavia, non sarebbe il primo grande affronto di Abel del 2021.

BRIT / Youtube

Sarebbero i Grammy Awards. Dopo il suo Dopo ore l’album è stato escluso dalla cerimonia del 2021, The Weeknd ha pianto, ha accusato la Recording Academy di essere “corrotta” e ha affermato che dovevano “me, i miei fan e la trasparenza del settore”. Dopo un battibecco sulla stampa tra il Weeknd e il presidente dell’Accademia di registrazione ad interim Harvey Mason Jr., Abel ha detto che d’ora in poi boicotterà lo spettacolo di premiazione. “A causa dei comitati segreti”, ha detto il Weeknd, per Il New York Times, “Non permetterò più alla mia etichetta di inviare la mia musica ai Grammy.”

BRIT / Youtube

Ebbene, il 30 aprile, la Recording Academy ha annunciato modifiche al suo processo di nomina. Invece di avere le nomination finalizzate da comitati di 15-30 “colleghi” dell’industria musicale che rappresentano le loro “comunità di genere”, il pool finale di candidati per quasi tutti i Grammy Awards sarà deciso a maggioranza dei membri votanti dell’Academy. Nonostante questo cambiamento, Abel non è pronto a riprendersi i Grammy. “Anche se non invierò la mia musica, la recente ammissione di corruzione da parte dei Grammy sarà, si spera, una mossa positiva per il futuro di questo premio afflitto”, ha detto in una dichiarazione a Il New York Times, “E dai alla comunità degli artisti il ​​rispetto che merita con un processo di votazione trasparente.”

The Weeknd potrebbe essere più interessato a pubblicare nuova musica che a vincere premi. Se l’ultimo record è dopo le ore notturne “, ha twittato all’inizio di maggio,” allora l’alba sta arrivando “. Queste dichiarazioni sono arrivate dopo che alla fine di aprile aveva accennato che c’era altra musica in arrivo. “Ha fatto così tanta magia nella piccola stanza in quarantena … ora sto solo mettendo insieme tutto … è così bello.”

Precedente

Derek Hough prende in giro Zack ha ancora ‘A Lot Of Love’ per Miss Jenn e altro ‘HSMTMTS’ Season 2 Scoop

Kenya Moore sfila Porsha Williams dopo le scioccanti notizie sul fidanzamento: “Ho mentito?”

Successivo

Lascia un commento