Michelle Obama condivide un messaggio sincero a Vanessa Bryant e onora la memoria di Kobe e Gigi

| |

Michelle Obama ha indossato una felpa con cappuccio “Mambacita” e ha ammesso di aver “pensato molto” a quello che Vanessa Bryant “ha passato” dopo che la moglie e la madre hanno perso Kobe e Gigi Bryant in un incidente in elicottero.

“Come moglie e madre, ho pensato molto a cosa Vanessa Bryant ha attraversato l’anno scorso “, ex First Lady Michelle Obama ha iniziato un messaggio toccante su Instagram per la sua amica il 18 maggio. Vanessa ha perso il marito di 19 anni, Kobe Bryante la loro figlia di 13 anni Gianna “Gigi” Bryant a un tragico incidente in elicottero nel gennaio del 2020, che Vanessa ha sia commemorato durante il suo discorso all’induzione postuma di Kobe nella Naismith Memorial Basketball Hall of Fame il 15 maggio. Le parole della madre di quattro hanno commosso Michelle, che ha scritto: “Mi ha commosso sentirla parlare con tanto coraggio e forza lo scorso fine settimana alla cerimonia di investitura della Basketball Hall of Fame in onore di Kobe “.

Michelle ha persino indossato una felpa con cappuccio “Mambacita” nel post di Instagram, che era il suo modo di continuare l’eredità di Kobe nello sport aiutando i giovani atleti a perseguire i loro sogni, proprio come ha fatto una volta Gigi. La giovane adolescente era la pupilla di Kobe nel basket, guadagnandosi così il soprannome di Mambacita, che era una svolta sul soprannome di “Black Mamba” di Kobe che usava in campo. Ciò ha portato Vanessa a cambiare il nome della Mamba Sports Foundation di Kobe in Mamba & Mambacita Sports Foundation, per la quale Vanessa ha raccolto fondi con una collezione di streetwear con DANNIJO che è stata lanciata il 1 ° maggio (che sarebbe stato il 15 ° compleanno di Gigi): qui è dove La nostra ex felpa con cappuccio della First Lady veniva da!

Kobe Bryant, Gigi Bryant
Una dolce foto di Kobe Bryant e Gigi Bryant che guardano i campionati nazionali statunitensi di nuoto si incontrano a Irvine, in California, il 27 luglio 2018. [Shutterstock]

“Sono orgoglioso di unirmi a tanti altri nel costruire sull’eredità di Gianna sostenendo la Mamba & Mambacita Sports Foundation”, ha continuato Michelle nella sua didascalia su Instagram. Per quanto riguarda ciò che esattamente fa la fondazione, “fornisce finanziamenti e programmi sportivi per atleti svantaggiati per consentire la partecipazione a sport scolastici e / o di campionato che arricchiscono lo sviluppo socio-emotivo e fisico”, secondo la fondazione sito web.

Michelle ha concluso il suo messaggio sincero con una nota personale per Vanessa e il resto delle sue figlie, che ha condiviso con Kobe: Natalia, 18, Bianka, 4 e Capri, 1. “@VanessaBryant, tutto il mio affetto per te, per le ragazze e per la prossima generazione di atleti che stai lavorando per potenziare. #PlayGigisWay “, ha scritto l’ex FLOTUS.

Vanessa si è emozionata mentre parlava alla cerimonia di iscrizione alla Basketball Hall of Fame lo scorso sabato, dicendo al pubblico: “Vorrei che mio marito fosse qui per accettare questo incredibile premio. Lui e Gigi meritano di andare qui per assistere a questo. Gigi sarebbe così orgogliosa di vedere suo padre essere incastonato nella Hall of Fame del basket. So che non vedeva l’ora di essere qui. Ha chiesto alla hall of fame di aggiungere specificamente un sesto biglietto per Capri. Era così felice. ” Puoi guardare un’altra parte del suo discorso nella clip qui sopra.

Precedente

Amelia Hamlin, 19 anni, si veste da mamma Lisa Rinna per la rivista “Paper” e le assomiglia

L’EP di ‘The Resident’ rivela i piani della quinta stagione: CoNic As Parents, un ‘triangolo amoroso’ per AJ e altro

Successivo

Lascia un commento