Michelle Obama ammette che lei e Barack “non riescono a ottenere una parola in senso orizzontale” con Sasha e Malia: a noi piace

| |

Michelle e Barack Obama hanno cresciuto due giovani donne supponenti e lo adorano! L’ex FLOTUS ha detto che “non possono parlare” durante la cena con Sasha e Malia.

È rumoroso in casa Obama, ed è proprio così che piace a loro! Ex First Lady Michelle Obama detto Robin Roberts in una nuova intervista che ha sempre desiderato figlie Sasha e Malia per sapere quanto sono potenti e per riconoscere l’importanza delle loro opinioni anche da bambini. Ora, sono entrambe giovani donne brillanti che eccellono al college e non hanno scrupoli a chiacchierare a tavola durante la chiusura.

“Quello da cui spero imparino [my story] è che quello che sono adesso è abbastanza “, ha detto Michelle durante il suo 3 marzo Buon giorno America colloquio. “Ho sempre voluto che iniziassero a mettere in pratica il potere delle loro voci fin dall’inizio. Ascolta, se ti siedi a tavola, io e Barack non riesco a inserire una parola in senso orizzontale. E ci piace così. Ci piacciono i loro pensieri e le loro opinioni. “

Michelle stava promuovendo la nuova versione di Diventare, il suo libro di memorie del 2018, adattato per i giovani lettori. Diventare, che raccontava la giovinezza di Michelle, la carriera legale, il matrimonio e la Casa Bianca, è stato il libro più venduto dell’anno, a soli 15 giorni dalla pubblicazione. Alla fine del 2020, il libro di memorie ha venduto 14 milioni di copie in tutto il mondo. Durante il suo tour del libro, ha condiviso tonnellate di storie sulle sue figlie, ora 19 e 22, cresciute alla Casa Bianca, come il modo in cui entrambe hanno avuto i loro primi baci lì.

Michelle e Barack Obama lasciano l’Air Force One con le figlie Sasha e Malia dietro di loro (Shutterstock)

Accidenti, mamma. L’ex presidente Barack ha fatto eco al punto di Michelle sulle loro figlie supponenti durante un’intervista del novembre 2020 mentre promuoveva le sue memorie, Una terra promessa. Ha scherzato dicendo che era “spaventato” da Sasha, che prende da Michelle. “Ho paura che Michelle e Sasha, avendolo visto, abbiano fondamentalmente lo stesso aspetto e lo stesso atteggiamento”, ha detto.

Precedente

Kylie Jenner si arrabbia e ammette di aver “ infastidito ” i pantaloni filmando un video di YouTube ubriaco con Kendall

Gabrielle Union rievoca la scena di “10 cose che odio di te” con la figliastra Zaya 21 anni dopo il film

Successivo

Lascia un commento