Michael B. Jordan sfrigola in una foto a torso nudo mentre fa un tuffo a St. Bart’s – Vedi foto

| |

Michael B. Jordan sta mostrando il suo corpo buffo in nuove foto da St. Bart’s, dove in precedenza era in vacanza con GF Lori Harvey.

Michael B. Jordan è tornato a St. Bart’s, ma a differenza della sua vacanza in yacht nel gennaio 2021 lì con la fidanzata Lori Harvey, 24 anni, questa volta si trattava di affari. Ma che splendido ambiente di lavoro Pantera nera la star lo aveva fatto, mentre stava facendo un servizio fotografico per Salute dell’uomo sull’isola caraibica. In una foto di Instagram del 16 aprile, ha mostrato perché la rivista avrebbe voluto fare un pezzo su di lui, mentre il 34enne condivideva un’istantanea di se stesso a torso nudo e con un aspetto così sexy mentre emergeva da una piscina.

Michael ha usato lo scatto per ringraziare Airbnb per aver comperato i suoi alloggi di lusso a St. Bart’s. La sua villa in collina si affacciava sull’acqua turchese in lontananza, così come su altre case nella baia. Il Credo star indossava un paio di bauli azzurri mentre afferrava la ringhiera di metallo sulla scaletta della piscina. Gli addominali strappati di Michael, i pettorali perfetti ei bicipiti sporgenti erano in mostra nella foto a torso nudo, mentre la stella baffuta lanciava uno sguardo d’acciaio fuori dalla telecamera.

Michael ha incluso due video che sono seguiti, con uno che mostra una splendida vista a 180 dalla piscina al tramonto. Fece oscillare la macchina fotografica attraverso le montagne e la piccola baia in cui si trovava la sua casa con il mare aperto al di là. In un altro video, ha mostrato come appariva la sua vista della colazione mattutina mentre si trovava davanti a un piatto di uova strapazzate e un bicchiere di succo d’arancia. La splendida piscina era proprio di fronte alla finestra della sua sala da pranzo dal pavimento al soffitto, con la baia e le fronde delle palme ondeggianti dietro di essa.

Michael B. Jordan
Michael B. Jordan mostra il suo petto sexy a torso nudo e i bicipiti sporgenti da un precedente servizio fotografico di “Men’s Health” nel gennaio 2021. Photo credit: MEGA.

“Grazie @airbnb per aver partecipato al presepe di St. Barths per il mio Salute dell’uomo Sparare. L’ospite si è preso cura di me e della troupe e ha reso il viaggio indimenticabile “, ha scritto nella didascalia l’uomo più sexy del 2020. Ma i suoi famosi amici e fan gli hanno ringraziato per la foto della piscina a torso nudo. La fidanzata di Michael da quasi sei mesi Lori ha lasciato una serie di emoji sorridenti con cuori per occhi. Il suo Pantera nera co-protagonista Lupita Nyong’o zampillò, “Sì, grazie!” nei commenti. Attore Jamie Foxx chiamato la posta e gli alloggi, “King S #% t. Ben meritato. “

Lori Harvey
La fidanzata di Michael B. Jordan Lori Harvey ha mostrato il suo apprezzamento per la sua foto IG senza maglietta.

Michael è stato l’ultima volta a St. Bart’s nel gennaio 2021, mentre era in vacanza con Lori, sua madre Marjorie e il suo patrigno, Faida familiare ospite Steve Harvey. Ha il timbro di approvazione del comico di 64 anni, dato che Michael era alle festività del 24 ° compleanno della famiglia di Lori per lei il 13 gennaio in una stazione sciistica dello Utah, poi la coppia ei suoi genitori si sono diretti a St.Barts per uscire dal neve e nel sole tropicale. La coppia ha fatto il pieno di PDA mentre era a bordo dello yacht, e dal messaggio civettuolo di Lori nei commenti del suo nuovo post, le cose stanno ancora andando forte per la coppia follemente bella.

Precedente

Sharon Osbourne incolpa ‘Annulla cultura’ per l’uscita di ‘The Talk’ nella prima intervista: ‘Non sarò chiamato razzista’

January Jones, 43 anni, indossa solo occhiali da sole e pantaloni rosa mentre scherza sul fatto che “non riesce a trovare un top” – Vedi foto

Successivo

Lascia un commento