Michael B Jordan e Lori Harvey si tengono dolcemente per mano mentre lasciano i BBMA di Drake dopo la festa

| |

Lori Harvey e Michael B. Jordan sono stati visti camminare mano nella mano dopo essere usciti dai Billboard Music Awards di Drake dopo la festa.

Michael B. Jordan e la sua ragazza, Lori Harvey, hanno messo su un display amato quando sono stati visti andarsene DrakeDopo la festa dei Billboard Music Awards. Il rapper di “God’s Plan”, che è stato nominato artista del decennio alla cerimonia del 23 maggio, ha organizzato una festa costellata di stelle dopo lo spettacolo di premiazione, e l’attore, 33 anni, e il modello, 24 anni, erano tra gli A-lister presenti . La coppia si tenne per mano mentre lasciavano il locale, con Michael che tagliava una figura elegante in un abbottonatura nera, pantaloni e scarpe eleganti.

lor michael
Lori e Michael. Immagine: BACKGRID

La bellezza bruna, che è la figliastra di Steve Harvey, ha optato per un look eclettico che include un top corto fantasia bianco e nero e pantaloni animalier. Portava anche una borsetta verde e disegnava le sue trecce scure in onde sciolte. Il loro PDA è arrivato pochi giorni dopo che Michael era uscito con Drake a una partita di basket tra i Los Angeles Lakers e i Golden State Warriors.

Le due star si sono sedute l’una accanto all’altra durante lo scontro del 19 maggio ei fan non ne hanno mai abbastanza. “Parlo per tutti quando dico. Drake e Michael B. Jordan dovrebbero essere illegali “, ha scritto una persona sui social media, mentre un’altra ha detto” per fortuna drake & michael b. jordan va d’accordo perché un marito non è abbastanza per me … Vedere Drake e Michael B festeggiare dopo che Bron ha raggiunto il 3 “.

Lori
Lori e Michael. Immagine: Photographer Group / MEGA

Il rapper canadese, nato Aubrey Graham, ha sorpreso i fan quando ha portato suo figlio Adone con lui ai Billboard Music Awards del 2021 e ha persino portato il bambino di tre anni sul palco per aiutarlo ad accettare il suo onore. “Voglio dedicare questo premio ai miei amici, voglio dedicare questo premio ai miei collaboratori di lunga data”, ha esordito Drake. “Voglio dedicare questo premio a tutti i miei colleghi, a tutte le tue decisioni, e la musica che fai mi fa davvero girare e rigirare di notte cercando di capire cosa dovrei fare dopo. Grazie alla mia bellissima famiglia. “

Precedente

Crystal Dunn degli Stati Uniti di calcio rivela la celebrità che era “super” entusiasta di incontrare: “I Was Literally Fangirling”

Kourtney Kardashian applaude dopo che un fan ha affermato che il suo “ stile è cambiato ” nel romanticismo di Travis Barker

Successivo

Lascia un commento