Mia Farrow ammette di aver “ schiaffeggiato ” la figlia presto-Yi per l’affare di Woody Allen: “ Non ne sono orgoglioso ”

| |

Nel secondo episodio di “Allen v. Farrow” della HBO, Mia racconta un confronto emotivo con Soon-Yi sulla relazione intima di sua figlia con il regista.

Mia Farrow, 76 anni, ha ricordato il momento in cui si è “avventata” Presto-Yi Previn poco dopo ha trovato le foto di sua figlia nuda nel suo ragazzo Di Woody Allen appartamento. Nel secondo episodio della docuserie della HBO, Allen contro Farrow, l’attrice ha ammesso di aver colpito l’allora studentessa universitaria nel 1992 perché pensava di averla beccata a parlare con il Annie Hall direttore al telefono.

“Verso la fine della prima settimana, dopo aver trovato le foto, sono entrata nella sua stanza e lei era seduta per terra a parlare al telefono”, ha detto Mia nell’episodio, andato in onda il 28 febbraio. stava parlando con Woody, nel modo in cui riattaccava velocemente. E mi sono solo avventato su di lei e l’ho schiaffeggiata su un lato del viso e sulla spalla. E stavo solo piangendo e lei ha iniziato a piangere. Ho detto che mi dispiaceva … non ne sono orgoglioso. “

Mia Farrow
Mia Farrow ha ammesso di aver schiaffeggiato Soon-Yi Previn poco dopo aver trovato le foto di sua figlia nuda nell’appartamento del suo fidanzato Woody Allen. (Per gentile concessione di HBO)

“La amo così tanto”, il Rosemary’s Baby star ha detto. “E non l’ho mai incolpata perché era solo una ragazzina quando è entrato in famiglia. Era una ragazzina. Eravamo una famiglia e lui era a casa mia come mio partner. E, come tale, aveva delle responsabilità, sai. Non puoi fare sesso con i miei figli. Non fa parte dell’accordo. “

Mia ha adottato Soon-Yi a metà degli anni ’70, quando era sposata con il suo secondo marito, il compositore Andre Previn. Insieme, l’ex coppia ha avuto tre figli biologici: due gemelli Matteo e Sascha (ora 50) e Fletcher, 46. Hanno anche adottato Allodola (morta a 30 anni nel 2008), e Margherita, 46 anni, dal Vietnam, quando erano bambini. Nata nel 1970, Soon-Yi non è stata adottata fino a quando non era una bambina più grande, ma la relazione tra Mia e Andre si è interrotta poco dopo.

“Quando il mio matrimonio con Andre si è sciolto, Soon-Yi era con noi solo da un anno,” ha detto. “Era molto dolce con tutti i bambini, ma non credo che lei abbia mai stretto un legame con lui.”

Mia Farrow, Daisy Previn, Fletcher Previn, Soon-Yi Previn, Lark Previn
Mia Farrow con alcuni dei suoi figli. Da sinistra a destra, Daisy, Fletcher, Soon-Yi e Lark. (Per gentile concessione di HBO)

Mia e Andre hanno divorziato nel 1979 e ha iniziato a frequentare Woody negli anni ’80. I due non si sono mai sposati, hanno tenuto residenze separate e lui non ha mai adottato Soon-Yi. Ma il regista premio Oscar aveva una relazione paterna con i figli più grandi dell’attrice.

Nel Allen contro Farrow, Soon-Yi è descritto come silenzioso e timido da adolescente. “Non era mai uscita con un ragazzo. Non ha mai ricevuto una telefonata da un ragazzo. Non ha mai baciato un ragazzo. Era molto innocente “, amica di famiglia Priscilla Gilman ha sostenuto.

In effetti, Farrow ha ammesso di aver incoraggiato il suo ragazzo Woody a prestare più attenzione a Soon-Yi ea portarla alle partite di basket. “L’ho davvero incoraggiato ad andare anche con Soon-Yi perché era molto timida”, ha detto.

Moses Farrow, Soon-Yi Previn, Dylan Farrow, Woody Allen
Woody Allen con i suoi figli Moses e Dylan Farrow e la loro sorella, la sua futura moglie, Soon-Yi Previn. (Per gentile concessione di HBO)

“Avevo notato che era più gentile con Soon-Yi, molto più gentile … Ero solo molto felice perché non aveva mai avuto un padre”, aggiunse Mia, mentre parlava della figlia in crescita.

Tuttavia, per sua stessa ammissione, nel suo libro di memorie del 2020, A proposito di niente, Woody ha ammesso che lui e Soon-Yi avevano iniziato una relazione clandestina. Ha affermato di averla baciata per la prima volta quando lei gli è venuta a trovare durante una pausa nelle riprese Mariti e mogli, un film del 1992 con Mia. “Soon-Yi e io abbiamo pensato che avremmo potuto avere la nostra piccola avventura, tenerla segreta poiché Soon-Yi non viveva a casa e io vivevo da solo come uno scapolo”, ha scritto.

Mia ha ammesso nell’episodio di non sapere esattamente quando Soon-Yi e Woody hanno iniziato la loro relazione. Il regista ha detto che è iniziato nel dicembre 1991, quando la sua attuale moglie era una studentessa universitaria di 21 anni, la New York Times rapporti. (Quello è stato lo stesso mese in cui Woody ha adottato il figlio di Mia Mosé e la sua piccola figlia, Dylan Farrow.)

Allen contro Farrow
L’intervista di Mia Farrow è contenuta nella docuserie in quattro parti della HBO, “Allen v. Farrow”. (Per gentile concessione di HBO)

HollywoodLife contattò Woody e Soon-Yi per un commento in merito Allen contro Farrow, che esamina anche le accuse di Dylan di averla molestata quando era bambina. Hanno rilasciato una lunga dichiarazione tramite un portavoce, che ha detto, in parte: “Come è noto da decenni, queste accuse sono categoricamente false. Diverse agenzie hanno indagato su di loro in quel momento e hanno scoperto che, qualunque cosa Dylan Farrow potesse essere stato indotto a credere, non si era mai verificato alcun abuso “.

La coppia ha anche etichettato la docuserie in quattro parti come un “pezzo di successo scadente”. Il terzo episodio di Allen contro Farrow va in onda su HBO il 7 marzo alle 21:00 ET.

Precedente

Kenan Thompson delizia i fan di “All That” ai Golden Globes che canalizzano Pierre Escargot in una scenetta

Josh O’Connor batte Al Pacino ai Golden Globes per il miglior attore: Raves Over Co-Star Emma Corrin In Speech

Successivo

Lascia un commento