Mia Farrow ammette di aver lottato per ‘respirare’ dopo aver trovato le foto ‘volgari’ di Woody Allen di Soon-Yi

| |

Nel primo episodio della docuserie “Allen v. Farrow” della HBO, l’attrice rivela come ha scoperto che il suo fidanzato regista aveva una relazione con sua figlia.

Mia Farrow ha rivelato cosa le passava per la testa nel momento in cui ha scoperto il suo ragazzo, Woody Allen, aveva una relazione intima con sua figlia. Nel primo episodio della docuserie della HBO, Allen contro Farrow, la 76enne ha ricordato il giorno del gennaio 1992 di cui trovò delle Polaroid nude Presto-Yi Previn nell’appartamento del regista. Presto-Yi aveva 21 anni all’epoca. Woody, allora 56 anni, era il padre di tre dei figli di Mia.

“[I] era nel suo appartamento perché quel giorno non lavoravo “, il Rosemary’s Baby ha detto la star nell’episodio del 21 febbraio, che esamina anche la presunta relazione inappropriata di Allen con la figlia Dylan Farrow. “Quindi, ho portato uno dei bambini a dire che abbiamo lasciato un cappotto laggiù, e lì accanto al telefono, a destra del telefono, c’era la sua pila di foto Polaroid, di foto pornografiche di una donna, una ragazza . E li ho presi e ho capito che erano tutti di Soon-Yi. Era mio figlio.

Mia Farrow
Mia Farrow ha ricordato il momento in cui ha trovato le foto Polaroid di sua figlia Soon-Yi di Woody Allen nel suo appartamento. (HBO)

“Era al suo primo anno di college ed erano tutti proprio come … Non li avrebbero inseriti Playboy. Erano come, non lo so, Hustler immagini o qualcosa del genere. [They] erano davvero immagini volgari e io, sai, io … ricordo di aver lottato per respirare. Ricordo di aver preso mio figlio, che cercava di mettersi il cappotto, che cercava di fare i bottoni. “

Mia ha aggiunto: “Ho scattato le foto e le ho messe in tasca e me ne stavo andando e poi ho capito che non pensavo nemmeno di poter premere il pulsante dell’ascensore. Stavo proprio come tremare. E ho portato mio figlio a casa e ho chiuso a chiave la porta. “

Mia e Woody erano una coppia da 12 anni quando ha scoperto le foto. Soon-Yi, che è nata in Corea del Sud, è una dei sei figli che ha avuto con il suo ex marito, compositore, Andre Previn. Mia ha affrontato sua figlia non appena è tornata dall’appartamento di Woody.

Woody Allen, Ronan Farrow, Dylan Farrow, Soon-Yi Previn, Mia Farrow
Woody Allen e Mia Farrow con alcuni dei loro figli, tra cui Soon-Yi (terzo da destra), Dylan (nella foto tra le braccia del regista) e Ronan (all’estrema sinistra). (HBO)

“Presto-Yi era a casa e ricordo di aver detto. “Ho trovato le foto” “, ha aggiunto Mia,” e lei ha detto: ‘Quali foto?’ E ho detto: “Le foto scattate da Woody”. E lei ha iniziato a piangere e io ho iniziato a piangere e io ho detto: “No, no, non è colpa tua”. E lei era fuori di sé. “

Mia ha poi descritto come il file Annie Hall il regista è venuto nel suo appartamento per discutere la questione. “E poi Woody è stato lì per circa quattro ore, solo parlando, parlando e parlando”, ha detto. “E prima ha detto: ‘Sono innamorato di Soon-Yi. La sposerei. E poi ha detto: ‘No, l’ho appena detto. È qualcosa a cui ho pensato in macchina. Ho pensato che sarebbe stato migliore se l’avessi messa in questo modo. No ti amo.’ Poi è stato tutto questo per quattro ore: “Ho sbagliato, ho perso il controllo”. Blah-blah-blah. Non sapevo cosa pensare. Avevo solo bisogno che uscisse. “

La relazione di Woody e Soon-Yi divenne un epico scandalo di Hollywood e portò a un’amara divisione pubblica tra Allen e Farrow, che non si sposarono mai. Il Gelsomino blu il regista ha continuato a sposare Soon-Yi e insieme hanno due figli loro stessi – Manzie, 21 e Bechet, 22.

Nel 1992, tuttavia, a Mia fu lasciato il poco invidiabile compito di spiegare al resto dei suoi figli (allora ne aveva nove all’epoca) che Woody aveva scattato foto di nudo alla loro sorella. “Avrei preferito tagliarmi il braccio piuttosto che doverglielo dire”, ha detto.

Dylan Farrow
Dylan Farrow ha parlato della sua relazione con il padre Woody Allen nella docuserie della HBO “Allen v. Farrow”. (HBO)

“Sono tornato a casa un giorno e mia madre stava piangendo ed era in piedi sulla soglia della camera da letto di Soon-Yi e Soon-Yi era sul pavimento e lei stava piangendo”, ha detto Dylan in Allen contro Farrow. Il 35enne ha aggiunto: “Era come se qualcuno avesse spento le luci. Tutto era improvvisamente molto oscuro e confuso per un bambino. ” Ha anche detto: “Ricordo che mia madre mi ha detto e [my brother] Ronan, “Papà ha scattato foto di Soon-Yi nuda”, e questo è stato il primo caso in cui ho pensato: “Oh, non sono solo io”.

Allen contro Farrow approfondirà la rottura della relazione di Mia e Woody, la loro aspra disputa per la custodia e le accuse di Dylan secondo cui suo padre era sessualmente inappropriato con lei.

HollywoodLife ha contattato il regista e sua moglie Soon-Yi per un commento. “Questi documentaristi non avevano alcun interesse per la verità”, ha detto un portavoce della coppia. “Invece, hanno passato anni a collaborare di nascosto con i Farrows e i loro aiutanti per mettere insieme un lavoro di ascia pieno di falsità. Woody e Soon-Yi sono stati contattati meno di due mesi fa e hanno avuto solo pochi giorni per “rispondere”. Ovviamente si sono rifiutati di farlo.

“Come è noto da decenni, queste accuse sono categoricamente false. Diverse agenzie hanno indagato su di loro in quel momento e hanno scoperto che, qualunque cosa Dylan Farrow potesse essere stato indotto a credere, non si era mai verificato alcun abuso. Purtroppo non sorprende che la rete che trasmette questo sia HBO, che ha un accordo di produzione permanente e un rapporto commerciale con Ronan Farrow. Anche se questo pezzo di successo scadente può attirare l’attenzione, non cambia i fatti. “

HollywoodLife ha contattato HBO e i registi di docuserie per una risposta. Allen contro Farrow va in onda su HBO la domenica alle 21:00 ET / PT.

Precedente

Sophia Pippen Bio, famiglia, carriera, fidanzato, patrimonio netto, misurazioni

Pam Northam Bio, famiglia, carriera, marito, patrimonio netto, misurazioni

Successivo

Lascia un commento