Mia Farrow ammette che vorrebbe non aver mai incontrato Woody Allen: “Questo è il mio grande rimpianto della mia vita”

| |

Nell’episodio finale di “Allen v. Farrow”, Mia rivaluta il suo rapporto con il suo ex e ammette di essere ancora “spaventata” dal leggendario regista.

Hanno tre figli insieme e hanno collaborato a innumerevoli film, ma Mia Farrow ha detto che il suo ex, Woody Allen, è il “grande rimpianto della mia vita”. L’attrice 76enne ha fatto il commento nel quarto e ultimo episodio di HBO Allen contro Farrow docuserie.

“Se potessi riprendermi tutto, lo farei”, ha detto nel finale, andato in onda il 14 marzo. “Vorrei non averlo mai incontrato, ovviamente. Questo è il mio grande rimpianto della mia vita. Portare qualcuno del genere … Non avrebbe mai dovuto essere in famiglia. “

Woody Allen, Mia Farrow
Woody Allen e Mia Farrow hanno avuto una relazione per 12 anni fino a quando si sono separati nel 1992. (Brucculeri / Shutterstock)

Durante l’episodio, il Mariti e mogli l’attrice ha riflettuto sull’impatto che la sua storia d’amore ha avuto sulla sua famiglia e sulla scissione acrimoniosa che ne è seguita. La relazione di 12 anni di Mia e Woody si è conclusa all’inizio del 1992 quando ha scoperto le foto di nudo della figlia adottiva adulta Presto-Yi Previn nell’appartamento del regista a New York.

Nell’agosto 1992 la loro figlia di 7 anni Dylan Farrow ha accusato il padre di molestarla, un’accusa che Woody ha ripetutamente negato. Nel Allen contro Farrow una Mia visibilmente terrorizzata ha ammesso di aver sostenuto sua figlia e suo figlio Ronan’s decisione di parlare della presunta aggressione da adulta, ma di conseguenza si è preparata per gli attacchi del suo ex.

Dylan Farrow
Dylan Farrow ha accusato suo padre Woody Allen di molestarla sessualmente quando era bambina, un’accusa che ha ripetutamente negato. (Per gentile concessione di HBO)

“Ero sempre lì per dire: ‘Fai quello che devi fare e sarò davvero orgoglioso di te, qualunque cosa sia. Se decidi di non parlarne mai, credimi ho capito. Se decidi di parlarne, io sono lì con te … e sono super orgoglioso. Se fa parte di un’evoluzione, oh mio Dio. È meraviglioso “, ha detto Mia.

“E poi vado … sto tremando, pensando, oh mio Dio. Spero che non lo faccia perché sapevo cosa sarebbe successo e sarei stata così spaventata … così spaventata da lui. “

Alla domanda se ha ancora paura del Gelsomino blu regista, l’attrice annuì con la testa. “Non lo so [what makes me fearful]. Ho paura … di lui … ”disse. “Una persona che non è fedele alla verità farà qualsiasi cosa. Una persona che farà qualsiasi cosa è qualcuno di cui aver paura. Quindi temo che quando uscirà questo documentario sarà di nuovo all’attacco. Farà tutto ciò che deve fare per cercare di salvarsi … dalle verità, dal casino che ha combinato. “

Woody Allen, Soon-Yi Previn
Woody Allen e Soon-Yi Previn hanno negato le accuse di Mia e Dylan e hanno rilasciato una dichiarazione pungente denunciando “Allen v. Farrow”. (Shutterstock)

In un altro punto dell’episodio Mia ha chiesto a Dylan (che Woody ha adottato nel 1991) se si sente “arrabbiata” con sua madre per “aver lasciato che questo accadesse”, [our] famiglia.” A cui la rossa ha risposto: “Qualunque altro errore tu abbia fatto, mi sento come se fossi lì quando contava”.

Woody e sua moglie Soon-Yi si sono cestinati Allen contro Farrow come un “pezzo di successo scadente”, rilasciando una dichiarazione tramite il loro rappresentante dicendo: “Come è noto da decenni, queste accuse sono categoricamente false. Diverse agenzie hanno indagato su di loro in quel momento e hanno scoperto che, qualunque cosa Dylan Farrow potesse essere stato indotto a credere, non si era mai verificato alcun abuso “.

Dylan Farrow, Mia Farrow
Mia e Dylan Farrow discutono di Woody Allen nelle docuserie della HBO. (Per gentile concessione di HBO)

La frattura nella famiglia persiste ancora oggi. A parte Soon-Yi, il figlio adottivo di Mia e Woody Mosé, 43 anni, si è schierato dalla parte del regista. L’altro figlio, il giornalista Ronan, 33 anni, è estraniato dal padre e sostiene il racconto di Dylan del presunto incidente.

Precedente

I BTS portano alla ribalta la casa con “Dynamite” ai Grammy 2021 – Guarda

Angelina Jolie e altre celebrità che sembravano sexy agli Oscar con abiti a fessura alta fino alle cosce

Successivo

Lascia un commento