MGK Rocks Long Manicure mentre si accoccola a Megan Fox sul tappeto rosso dei premi iHeartRadio – Vedi foto

| |

Machine Gun Kelly ha avuto un appuntamento caldo per gli iHeartRadio Music Awards il 27 maggio: la sua splendida fidanzata Megan Fox che ha canalizzato Barbie in una tuta rosa.

Megan Fox e Machine Gun Kelly stanno diventando bravi a fare spettacoli di premiazione le loro serate! I piccioncini hanno partecipato agli iHeartRadio Music Awards il 27 maggio e sembravano più innamorati che mai mentre posavano per le foto all’evento. MGK ha fatto girare la testa con un ultra manicure lunga nera, rossa e metallica che si abbinava al suo blazer bianco scintillante e ai pantaloni lamé argento. Nonostante le unghie a forma di artiglio, ha accoccolato Megan da vicino che ha sbalordito in un vestito tutto suo!

Megan Fox e Machine Gun Kelly
Megan Fox e Machine Gun Kelly arrivano agli iHeartRadio Awards. (Shutterstock)

Il Transformers l’attrice ha incanalato Barbie in una tuta rosa aderente adornata con spalline luccicanti. La parte superiore della tuta presentava un taglio bustier, mentre la parte inferiore andava in uno stile di pantaloni skinny. Il glam della bruna era impeccabile mentre divideva al centro i suoi lunghi capelli lisci, aggiungendo un tocco di colore con un rossetto rosso-rosa. MGK ha aggiunto una farfalla rosa al suo blazer per abbinare lo splendido look della sua protagonista!

MGK è in lizza per il premio Alternative Rock Song of the Year allo show per la sua canzone “Bloody Valentine”. Megan in realtà è apparsa nel video di “Bloody Valentine” nel maggio 2020, che è ciò che ha fatto capire ai fan che lei e MGK si stavano frequentando. I due si erano effettivamente incontrati settimane prima durante le riprese Mezzanotte nel Switchgrass e ha iniziato la loro relazione. Megan era appena single dopo la sua separazione da Brian Austin Green al tempo.

All’inizio di questa settimana, MGK ha effettivamente rivelato che era l’anniversario di un anno da quando Megan gli ha detto “Ti amo” per la prima volta. I piccioncini hanno anche partecipato insieme ai Billboard Music Awards il 23 maggio, dove si sono distinti sul tappeto rosso per il loro principale PDA. Megan ha anche fatto girare la testa con il suo completo sexy: un vestito nero con ritagli su tutta la parte centrale.

Le cose sono diventate così serie tra Megan e MGK che ha persino iniziato a passare del tempo con i suoi figli. Megan e Brian hanno tre figli insieme e lei li ha portati alla Disney durante il weekend della festa della mamma all’inizio di questo mese. MGK era al suo fianco per la gita, che era la prima volta che veniva fotografato con i suoi figli. Il rapper non è estraneo ai bambini, però. Ha una figlia di nome Casie, che compirà 12 anni questo luglio. La madre di Casie lo è Emma Cannon, con cui MGK usciva da adolescente.

Precedente

Nicki Minaj va senza trucco con i capelli giallo brillante mentre coccola suo figlio, 8 Mos.

Riepilogo di ‘Grey’s Anatomy’: Meredith ottiene un nuovo lavoro e Jo soffre di più crepacuore

Successivo

Lascia un commento