Melissa Gorga vuole davvero che la rivale di Teresa Giudice, Caroline Manzo, ritorni a ‘RHONJ’

| |

Ora che la stagione 11 di “RHONJ” sta volgendo al termine, Melissa Gorga sta guardando al futuro e vuole che un OG si unisca al cast la prossima stagione.

Caroline Manzo, 59 anni, è voluto di nuovo Le vere casalinghe del New Jersey. La star di OG potrebbe aver lasciato volontariamente lo show dopo la quinta stagione, ma Melissa Gorga, 42 anni, racconta HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE che potrebbe essere il momento di riportarla indietro.

Lo ammetteremo – ci manca Un sacco degli OG di tutti i Vero casalinghe franchise, quindi non riusciamo quasi mai a superare un’intervista con una delle star di Bravo senza chiedere chi lo farebbero piacerebbe vedere il ritorno ai loro rispettivi spettacoli. E quando abbiamo chiesto a Melissa, ha avuto una risposta molto interessante.

Caroline Manzo e Melissa Gorga nella riunione della terza stagione di “RHONJ”. (Andrei Jackamets / Bravo / The Everett Collection)

“Dico sempre e solo che l’unico [I’d like to see return] – se dovessi scegliere qualcuno – sarei Caroline Manzo ”, ha detto. “È solo che amavo davvero lei e la sua famiglia. Ho solo pensato che fossero divertenti ed erano fantastici e Caroline è come una voce della ragione. Ho sempre amato i Manzo “.

Anche se sicuramente amiamo la sua risposta, è anche interessante dato che Teresa non ama fortemente Caroline, che è attualmente nelle notizie per sostenere la sorella. Dina Manzol ‘ex marito turbato. Non solo Teresa e Caroline hanno litigato per anni, ma Teresa è arrivata fino in fondo accusando Caroline di chiamare i federali su di lei e sul suo ex marito, Joe Giudice. Il che, se ci chiedi, è un motivo in più per riportarla indietro. Noi. Bisogno. Questo. Dramma.

Ad ogni modo, la stagione 12 inizierà le riprese all’inizio del mese prossimo, quindi c’è solo un tempo limitato per i produttori per vederlo e agire. Ma anche se non lo faranno, continueremo a sperare che Caroline ritorni nel prossimo futuro. Dopotutto, è quasi tornata all’inizio della stagione 10. In precedenza aveva rivelato che Bravo le aveva chiesto di tornare come “amica di”, e lei ha rifiutato la loro offerta “offensiva”, come ha detto, vale molto di più.

“Volevano che tornassi per vedere come mi fondevo con le donne – questo è un insulto”, ha detto in quel momento. “Ho aiutato a costruire quello spettacolo. Non ero io la causa di quel successo, facevo parte di quel puzzle. Un puzzle molto, molto importante. Il punto è che non mi insulti in quel modo. Non mi insulti così dicendo: “Vediamo come te la cavi”. Sai come farò. Sai come mi fonderò e sai cosa porterò “.

Parte 2 di Le vere casalinghe del New Jersey la riunione andrà in onda più tardi questa sera, il 26 maggio, alle 21:00 su Bravo.

Precedente

Amelia Hamlin chiama Scott Disick “La luce della sua vita” per il suo compleanno: cosa farei senza di te?

Kara Connolly desidera “qualcosa di più” nel suo video musicale magicamente infuso

Successivo

Lascia un commento