Melissa Gorga sbatte Jennifer Aydin prima della riunione di ‘RHONJ’: ‘So che è falso e connivente quando lo vedo’

| |

Melissa Gorga ha chiamato Jennifer Aydin in un post aspro sulla sua personalità “falsa”, a poche ore dalla messa in onda speciale della reunion dei RHONJ.

Oh, è acceso! Melissa Gorga ha pubblicato alcune foto affascinanti dell’imminente Le vere casalinghe del New Jersey riunione speciale su Instagram con tutti i suoi co-protagonisti … tranne Jennifer Aydin. Melissa ha rivelato che esiste un file molto motivo particolare per cui l’ha esclusa: si chiama essere “falso”.

“Stasera! #RHONJ Reunion! Ho letto tutti i tuoi commenti e so quanto hai amato questa stagione! Credimi, siamo su di loro perché è così breve! Ti sentiamo “, ha scritto Melissa come didascalia nel suo post del 19 maggio. “Notate che ho pubblicato tutti tranne una persona che ritengo sia veramente felice quando la famiglia e gli amici sono divisi. Probabilmente perché avrebbe buttato sua madre sotto l’autobus per la TV. O se lo farebbe Teresa contento.

“Sono nello show da molto tempo e so che è falso e connivente quando lo vedo”, ha continuato. “Quando non vieni per qualcuno per niente, e loro cercano costantemente di metterti giù e cercano di causare riff nelle tue relazioni, questa è un’enorme bandiera rossa. INVIDIA BAMBINO! Potrebbero voler provare a essere il divertente brillo come te, ma falliscono e sembrano solo sciatti. Ci sono un sacco di scheletri nell’armadio laggiù. Sono gentile finché non lo sono. Prestate attenzione a tutti, lo vedrete. Vi amo tutti. Grazie per il vostro supporto sempre. “

RHONJ Cast
Il cast di Le vere casalinghe del New Jersey stagione 11 (per gentile concessione di Bravo)

Apparentemente, alcuni dei co-protagonisti RHONJ di Melissa sono d’accordo. Jackie Goldschneider ha commentato “Dannatamente dritto !!!!!” sul post. Margaret Josephs ha scritto: “Ti amo !! Omg la regina ha parlato. ” I fan potrebbero ricordare che Margaret e Jennifer hanno avuto un enorme scoppio in questa stagione dopo che Jennifer l’ha definita “sciatta” per aver dormito con il suo capo quando era più giovane. Margaret aveva detto al gruppo che era stata molestata sessualmente da lui.

Melissa e Jennifer non hanno mai avuto la loro carne – almeno non davanti alle telecamere – ma è chiaro dalla didascalia che non amava il dramma familiare di Jennifer. La scorsa stagione, Jennifer ha cercato di “aggiustare” la relazione dei suoi genitori e ha trasferito il suo anziano padre a casa sua. Sua madre era furiosa, vedendo Jennifer prendere le sue parti nella lotta, ei due non parlano più.

Per quanto riguarda il commento “divertente e brilla” di Melissa … potrebbe essere un riferimento a Jennifer che si ubriacava così tanto alla festa in piscina di Teresa che è caduta e ha dovuto essere portata via. Vedremo come andrà a finire quando lo speciale della reunion dei RHONJ andrà in onda STASERA, 19 maggio, alle 21:00 su Bravo.

Precedente

Salma Hayek, 54 anni, rivela di essere quasi morta a causa di COVID-19 e ha trascorso 7 settimane in isolamento per riprendersi

Courteney Cox piange sul set di ‘Friends’ nel primo emozionante trailer dello speciale Reunion – Guarda

Successivo

Lascia un commento