Melissa Gorga conferma che Teresa Giudice e il suo nuovo fidanzato si sono trasferiti insieme: lei è ‘On Cloud Nine’

| |

Tra le voci secondo cui Teresa Giudice ha comprato una casa da molti milioni di dollari per lei e il suo nuovo uomo, Luis Ruelas, la collega star di ‘RHONJ’ ha confermato che Teresa vive con il suo fidanzato ed è in un posto ‘super felice’.

Melissa Gorga ha versato il tè caldo aromatizzato alla proprietà immobiliare su sua cognata durante l’episodio di mercoledì (24 febbraio) di Guarda cosa succede dal vivo con Andy Cohen. Uno Vere casalinghe del New Jersey il fan voleva sapere se era vero Teresa Giudice aveva comprato una casa da 3,3 milioni di dollari con il suo nuovo uomo, Luis “Louie” Ruelas. Melissa, 41 anni, ha confermato che Teresa, 48 anni, si era effettivamente trasferita da Luis e stava vivendo la sua vita migliore con il suo nuovo ragazzo. “Sì, non so molto altro oltre a questo, ma credo che sia vero”, ha detto Melissa della nuova casa di Teresa. “E cosa c’è di meglio di così, [the new home] è a quattro porte dalla casa che ho appena venduto. È un po ‘pazzo. “

“Mi sono trasferita dal mio quartiere e lei si è trasferita il giorno dopo”, ha aggiunto Melissa. quando Andy Cohen ha chiesto cosa lei e mio marito Joe Gorga (Il fratello di Teresa) ha pensato a Luis, Melissa non aveva altro che cose positive da dire su di lui. “Mi piace lui. Penso che sia un bravo ragazzo. Penso che sia super felice. Sono in quell’amore da cucciolo [stage] proprio adesso. Sembra tutto a posto. Ascolta, alla fine, voglio che sia felice. È meglio per i bambini. È meglio per tutti. Ha bisogno di essere felice, ed è come su Cloud Nine con lui. “

Teresa Giudice partecipa all’evento sul tappeto rosso “Watch What Happens Live” di BravoCon venerdì 15 novembre 2019 (AP)

Teresa e Melissa’s RHONJ co-protagonista Jennifer Aydin ha anche elogiato la nuova relazione di Teresa. “Sono una coppia fantastica e auguro loro tutto il meglio”, ha detto in un’intervista ESCLUSIVA con HollywoodLife. “Sembrano entrambi molto innamorati l’uno dell’altro, è quello che posso dire, non che me l’abbia detto. Da quello che posso vedere, è molto innamorata. Più potere per loro. “

La nuova coppia è diventata pubblica con la loro storia d’amore all’inizio di novembre 2020, due mesi dopo che Teresa ha concluso il suo divorzio con Joe Giudice. Il RHONJ ha chiuso l’anno dichiarando che il suo nuovo ragazzo era “la cosa MIGLIORE che è uscita dal 2020” e sembra che il 2021 non sarà diverso per questi piccioncini. A gennaio, Teresa ha pubblicato una foto di loro insieme su Instagram. “Mi hai rubato il cuore, ma te lo lascerò tenere.” A metà febbraio, ha lasciato cadere la parola “L”, chiamando Luis il suo “AMORE”. Il giorno di San Valentino, lo ha chiamato la sua “anima gemella” mentre lo ringraziava “per amarmi e mostrarmi che può essere San Valentino ogni giorno quando sono con te”.

Precedente

Kelly Ripa celebra il diciottesimo compleanno di Son Joaquin con foto di famiglia di ritorno al passato e un dolce tributo

Brittany Matthews rivela perché lei e Patrick Mahomes non condividono ancora le foto della figlia appena nata

Successivo

Lascia un commento