Megyn Kelly affronta il contraccolpo dopo aver rivelato perché ha portato i suoi figli fuori dalle loro scuole in un’intervista

| |

Megyn Kelly ha spiegato perché ha ritirato i suoi figli dalla scuola a New York City in un’intervista con Bill Maher dopo aver affermato che gli americani bianchi erano stati presi di mira.

Megyn Kelly è stato criticato dopo una nuova intervista con il comico Bill Maher. L’ex conduttrice di Fox News ha rivelato di aver ritirato i suoi tre figli dalla loro prestigiosa scuola privata di Manhattan perché l’insegnamento ha preso una svolta “a sinistra”. Lei e suo marito, romanziere Doug Brunt, condividi i bambini Edward, 11, Yardley, 9, e, Thatcher, 7 anni, che hanno frequentato scuole costose nell’Upper West Side e nell’Upper East Side di Manhattan. Ha parlato della decisione durante un incontro con Bill nel suo programma della HBO, Tempo reale. “Adoravamo le nostre scuole”, ha esordito, spiegando che i suoi figli frequentavano scuole maschili e sua figlia una scuola femminile.

megyn

“Ho amato i nostri insegnanti, amato gli studenti, i docenti ei genitori. Erano decisamente di sinistra, noi siamo più di centrodestra, ma andava bene così, tutta la mia famiglia è democratica ”, ha continuato. “Ma poi sono andati completamente a sinistra, e poi hanno iniziato a prendere una svolta davvero dura verso le cose della giustizia sociale”. Ha detto che quando suo figlio era in terza elementare, i suoi insegnanti “hanno dato il via a un programma trans-educativo sperimentale di tre settimane. Non si trattava di supporto, sentivamo che era più come se cercassero di convincerli. Tipo, vieni qui. “

Megyn ha anche detto che a suo figlio Thatcher “è stato detto di scrivere una lettera agli indiani di Cleveland che si opponevano alla loro mascotte” quando era all’asilo. “Ha sei anni. Può imparare a scrivere Cleveland prima che lo attiviamo? Se verrà attivato, io e Doug dovremmo farlo. ” Ha anche rivelato che una lettera è stata fatta circolare nella scuola, che diceva cose come “c’è un poliziotto assassino seduto in ogni scuola dove i bambini bianchi imparano”. La nota, che è stata scritta dal direttore esecutivo di Orleans Public Education Network, Nahliah Webber, ha anche affermato che “i bambini bianchi vengono indottrinati alla morte nera”. Il presentatore trasformato in podcaster ha detto: “È una divisione, è razzista e ha avuto esattamente l’effetto opposto di quello che intendono”. Ha anche descritto la retorica come “divisiva e controproducente”

Precedente

Usher e GF Jenn Goicoechea fanno una gita rara con Baby Sovereign, 5 mesi – Vedi foto

Puoi acquistare la biancheria esatta che Ariana Grande indossava nel suo video musicale ’34 +35 Remix ‘per meno di $ 100

Successivo

Lascia un commento