Meghan McCain si scaglia contro Whoopi e Joy Behar per averla tagliata fuori durante il dibattito sull’antisemitismo

| |

Joy Behar ha esortato Meghan McCain a “mostrare un po ‘di rispetto” e Whoopi Goldberg è andato ripetutamente alla pubblicità poiché Meghan McCain ha insinuato che non prendono sul serio l’antisemitismo in “The View”.

La vista è sceso nel caos nell’episodio del 24 maggio dopo che i conduttori hanno avviato un vivace dibattito sul rappresentante. Marjorie Taylor Greene‘S osservazioni antisemite. Mentre Meghan McCain ritiene che le osservazioni di Greene fossero ripugnanti, ha chiesto perché il rappresentante. Ilhan Omar, una democratica, non è stata trattata con lo stesso vetriolo dai suoi colleghi nel 2019 per un controverso tweet.

quando Whoopi Goldberg ha sostenuto che Omar è stato rimproverato dal presidente della Camera Nancy Pelosi, iniziarono le urla. Meghan ha iniziato a elencare gli attacchi antisemiti avvenuti negli Stati Uniti dall’inizio dell’attuale conflitto tra Israele e Palestina. Mentre continuava a urlare, riportando l’argomento su Omar, Whoopi, udibilmente frustrato, annunciò che sarebbero andati alla pubblicità. Meghan ha chiesto di sapere perché era stata tagliata fuori. “Ti sto interrompendo perché dobbiamo andare, Meghan! Perché pensi che ti sto interrompendo? ” Gridò di rimando Whoopi.

La lotta era appena iniziata. Quando sono tornati dalla pausa, Whoopi ha chiesto a Meghan di finire il suo punto (che era che ci possono essere antisemiti a sinistra). Ancora una volta, Whoopi ha cercato di dire che i democratici hanno punito Omar nel 2019 quando ha twittato “è tutta una questione di Benjamins“In risposta a Rep. Kevin McCarthy chiamandola fuori per essere critica nei confronti di Israele. “Vorrei sottolineare che quando Ilhan Omar ha fatto il suo commento altrettanto ridicolo, Nancy Pelosi l’ha rapita”, ha detto Whoopi, prima che Meghan si intromettesse.

Whoopi ha chiesto a Meghan di lasciarle finire il suo pensiero, ma, come fa normalmente La vista, le cose sono sfuggite di mano. Sospirando, Whoopi disse a Meghan “Non so più di cosa stai parlando”. Dopo avanti e indietro (e una parola da Sunny Hostin) Meghan iniziò a parlare di specifici crimini di odio antisemita di cui aveva sentito parlare: gli ebrei venivano attaccati in un ristorante di Los Angeles, una bomba a tubo lanciata contro donne ebree a Ramle, in Israele, e un uomo che indossava uno yarmulke che veniva picchiato a New York .

“Vorrei solo che potessimo portare la stessa energia verso i crimini d’odio diretti verso il popolo ebraico, come facciamo verso ogni altro gruppo di minoranza”, ha dichiarato Meghan. Joy Behar è stato coinvolto. “Mi risento per questa osservazione. Ho parlato di antisemitismo in questo programma per 25 dannati anni. Non dirmi cosa dovrei dire, Meghan, ”disse, schernendo. “Tu fai le tue cose, noi le nostre … abbi un po ‘di rispetto una volta nella luna blu.”

Meghan McCain
Meghan McCain ha avuto un altro litigio con Whoopi Goldberg e Joy Behar La vista (ABC)

Un Whoopi frustrato ha subito tagliato di nuovo la pubblicità. E proprio così, tutto era di nuovo a posto quando sono tornati dalla pausa, su un nuovo argomento.

Precedente

Scott Porter rivela le sue speranze per la seconda stagione di “Ginny & Georgia”: ho “domande” sul passato di Paul

Chicago West, 3 anni, canta sapientemente “Let It Go” durante una sessione di karaoke con Cousin True – Video carino

Successivo

Lascia un commento