Meghan McCain non sarà amica degli ex: “Se mi hai visto nudo non abbiamo bisogno di metterci al passo”

| |

Quando si tratta di ex, Meghan McCain ha una rigida politica di “no amici”! Ha spiegato il motivo in “The View”.

Meghan McCain è diventato reale La vista quando il soggetto si è trasformato in amicizia con i tuoi ex, come la nuova separazione Jennifer Lopez e Alex Rodriguez. Non è sicuramente la tazza di tè di Meghan. “No. Sarà un no per me, cane. Se mi hai visto nudo, non abbiamo più bisogno di conoscerci ”, ha detto una deliziata Joy Behar. Ha ottenuto un “SÌ!” dal co-conduttore Sunny Hostin.

Hai sentito la donna! La vista co-host, 36 anni, che è stato sposato con Il Federalista‘S Ben Domenech dal 2017, ha detto che non è per mancanza di provare le parti dei ragazzi. “Quando ero incinta avevo un ex messaggio che ci diceva che avremmo dovuto recuperare”, ha ricordato Meghan. “E io ero tipo, ‘Ehi sì, dovremmo recuperare! Accendi l’ABC alle 11:00, poi possiamo metterci in pari. ” Grazie. No.” Ciò ha suscitato una risata da parte di tutti i suoi co-conduttori. “Sei severo,” disse Joy.

Joy, 78 anni, non è nemmeno amica dei suoi ex, semplicemente perché “non riesce a ricordare” chi sono la maggior parte di loro. “Non erano così tanti. Ce n’erano solo pochi. Sono sempre sposata, com’è patetico “, mormorò. Sara Haines lo ha riferito a JLo e A-Rod e che mantiene l’anello di fidanzamento da 1,8 milioni di dollari. Anche se sono “amici”, JLo dovrebbe restituire il diamante al suo ex fidanzato?

Meghan McCain
Meghan McCain si è dichiarata sincera nell’episodio del 16 aprile di La vista (Furia ricca / Invision / AP / Shutterstock)

“” Se questo si trasforma in una conversazione legale, questa amicizia non funzionerà “, ha detto Sara. “Ma penso che se stai cercando di essere amico, lo stai chiedendo [the breakup] trascinare. Quello che vuole essere amico è quello che di solito non ce la fa. Quindi, vai avanti. “

Precedente

7 leggings in pelle che sono perfetti duplicati di Spanx e costano un quarto del prezzo

Brielle Biermann piange il suo amico Ethan dopo che è morto in un tragico incidente a 28 anni

Successivo

Lascia un commento