Meghan McCain loda in modo scioccante AOC per aver cercato di liberare i bambini al confine: “ La applaudo ”

| |

Meghan McCain ha elogiato AOC in “The View” per “aver tenuto i piedi sul fuoco” e ha criticato i democratici per non aver aiutato i migranti al confine.

L’inferno si è congelato? Meghan McCain lodato estremamente liberale Rep. Alessandria Ocasio-Cortez (D-NY) su La vista, “Applaudendola” per aver insistito sul presidente Joe Biden per rilasciare i bambini detenuti al confine meridionale. Meghan era nel mezzo di una critica appassionata della riluttanza di Biden a liberare le migliaia di bambini detenuti in “strutture simili a prigione” durante i suoi primi 100 giorni in carica. Ha dichiarato nella puntata del 12 marzo di La vista che è d’accordo con il punto di vista di AOC sulla questione.

“Se non mi credi, credi ad Alexandria Ocasio-Cortez che ha assolutamente martellato il presidente Biden su questo tema”, ha detto Meghan. “La applaudo per essere stata onesta al riguardo, per aver tenuto i suoi piedi sul fuoco a un presidente democratico nello stesso modo in cui ha fatto con il presidente Trump. Mi piacerebbe che anche altri democratici prendessero la sua guida in questo. Come ha detto Ana, questa è una questione complessa e ricca di sfumature “.

Meghan McCain, Alexandria Ocasio-Cortez
Meghan McCain, rappresentante Alexandria Ocasio-Cortez (Jason Mendez / Invision / AP / Alba Vigaray / EPA-EFE / Shutterstock)

Meghan non si è trattenuta quando ha discusso con i suoi co-conduttori sulle politiche di immigrazione di Biden e sull’inazione nel liberare i bambini migranti. Finora, tutto ciò che Biden ha fatto è aprire una struttura migliorata per i bambini che li ha allontanati dall’essere imprigionati in gabbia. Lei è stata specificatamente inseguita Sara Haines, che ha difeso Biden e ha affermato di essere stato ingiustamente attaccato dopo essere stato in carica solo per 50 giorni.

“Sono contenta che tu stia bene con i bambini detenuti in strutture simili a una prigione”, ribatté Meghan. Sara si è chiaramente offesa, dicendo che era un “allungamento”. Indica ai loro co-conduttori di entrare in un acceso dibattito, che Joy Behar, che funge da moderatore durante l’episodio, ha tentato di schiacciare. Joy ha scherzato sul fatto che avrebbe “tagliato i microfoni”, con grande disappunto di Meghan. “Non abbiamo tempo per continuare in questo momento, portalo fuori”, ha detto Joy, ridendo.

Precedente

Bad Bunny colpisce la palestra e pubblica un selfie allo specchio a torso nudo mentre si gonfia per le prestazioni dei Grammy

Lady Gaga dà ad Adam Driver una deliziosa pasticceria mentre si rilassano durante le riprese di un film in Italia

Successivo

Lascia un commento