Meghan McCain e Whoopi Goldberg si legano ai corpi che cambiano dopo i bambini e l’allattamento al seno in ‘The View’

| |

Meghan McCain e Whoopi Goldberg si sono scambiati battute su come l’allattamento al seno può cambiare il tuo corpo in un segmento esilarante su “The View”.

Meghan McCain sono diventate reali con le sue co-conduttrici mentre discutevano delle cose di cui avrebbero voluto essere state avvertite come neo mamme. Per Sunny Hostin, era che i maschietti a volte ti fanno pipì in faccia. Per Joy Behar, era l’estrema preoccupazione per la sicurezza dei tuoi figli. Meghan ha rivelato di avere un grave problema con la mastite e il dolore dell’allattamento al seno. Lei veramente sarebbe piaciuto se qualcuno le dicesse quanto l’allattamento al seno può cambiare anche la forma del tuo seno.

“Vorrei solo che qualcuno mi avesse detto che i miei seni, che prima erano così belli, ora sembrano la pinna di un’orca in cattività”, ha scherzato nell’episodio del 7 aprile di La vista, facendo un movimento flop. “È andato per sempre. Vorrei solo che qualcuno me lo avesse detto. Mi sarebbero piaciuti molto di più. Allattamento al seno – andato, sono morti. ” Whoopi Goldberg ha dato alcuni consigli utili (più o meno).

“Se ci pensi [your breasts] come Snoopy annusa, sarà più divertente. Se pensi di guardare in basso e vedere Snoopy e il suo naso, ti farà venire altre risate “, ha detto con una faccia seria mentre il resto dei co-conduttori è collassato in una risata. Meghan ha notato che lo avrebbe preso in considerazione.

Meghan McCain Whoopi Goldberg
Meghan McCain e Whoopi Goldberg si sono scambiati battute sull’allattamento al seno La vista (Per gentile concessione di ABC)

La 36enne, che ha accolto la figlia Liberty Sage Domenech a settembre, ha confessato di essersi appoggiata spesso a Sunny per contrastare le sue paure di neo-madre. “Ho avuto una mastite davvero grave e Sunny non dorme. Le ho mandato un messaggio all’una del mattino mentre stavo tirando il seno. Mi ha dato il miglior consiglio e mi sono sfogato dicendo che “non posso farlo, è così difficile, provo così tanto dolore”. Appoggiati solo alle tue amiche. “

Ha aggiunto che a volte raccontava a Sunny cose “così disgustose che non mi sento a mio agio a condividerle in onda. Ebbene, Meghan ha rivelato in un post di compleanno di ottobre o al suo co-conduttore che le aveva chiesto di “pregare” per lei durante il travaglio. “Apprezzo lavorare con te ogni giorno e tutto quello che continuo a imparare da te”, ha scritto Meghan. “Apprezzo anche che quando stavo andando in travaglio, ti chiedo di pregare per la mia vagina – e l’hai fatto ai tuoi santi cattolici!”

Precedente

One Direction Kids: incontra i piccoli che chiamano Zayn, Liam e Louis Dad

Shawn Mendes copre il successo di Justin Bieber “Peaches” nel nuovo TikTok e i fan sono ossessionati

Successivo

Lascia un commento