Meghan McCain difende rumorosamente il silenzio del GOP su Matt Gaetz e Twitter è inorridito

| |

Whoopi Goldberg ha dovuto interrompere una rissa tra Meghan McCain e Joy Behar in “The View” dopo che Meghan non avrebbe condannato il silenzio del GOP sullo scandalo di Matt Gaetz.

È scoppiato un incontro urlante La vista come Meghan McCain e Joy Behar ha discusso il silenzio del Partito Repubblicano sulle accuse di traffico sessuale contro Rep. Matt Gaetz. Meghan ha chiarito che non sostiene il membro del Congresso della Florida e pensa che dovrebbe andare in prigione. Ma non ha condannato la generale riluttanza del partito ad affrontare le accuse.

Joy si è attaccata a questo, chiedendo a Meghan che se Gaetz “non rappresentava” il GOP, avrebbe dovuto iniziare a riferirsi ad esso semplicemente come il “QAnon Party?” Questo, ovviamente, ha fatto arrabbiare Meghan. “Penso che tu possa chiamarlo come vuoi perché la tua influenza nel Partito Repubblicano è quasi pari a zero”, ha detto Meghan. “Com’è il repubblicano, ‘Joy Behar non ama la mia festa? Oddio, è meglio che smetta di votare per loro adesso. “”

Joy ha sottolineato che Meghan spesso esprime la sua opinione su “cosa dovrebbero fare i democratici”. Cue Joy e Meghan parlano tra loro come moderatori Whoopi Goldberg ha provato di tutto per farli smettere. Alzando le mani esasperata mentre Meghan continuava a urlare a Joy per aver chiamato il GOP “spazzatura”, Whoopi alla fine interruppe la pubblicità ridendo.

I tweet di La vista il pubblico ha iniziato ad arrivare quasi immediatamente. Un utente di Twitter ha scritto: “Yesss Joy, FINALMENTE QUALCUNO LO HA DETTO! @MeghanMcCain ama commentare [sic] i Dem e cosa devono fare, ma tutto quello che hai da dire su Gaetz è che è imbarazzante !? “

Come ha spiegato un altro utente di Twitter: “Meghan McCain sa più di Joy sul GOP al Congresso. Dice che il GOP è imbarazzato da Matt Gaetz. Indipendentemente da come si sentono, sono in silenzio e non fanno nulla al riguardo. Questo è il punto di Joy. Un adulto lo capirebbe. Un bambino viziato no. “

Precedente

6 delle migliori scarpe da spin che puoi indossare sulla tua bici da interno o Peloton

Lady Gaga scuote pantaloncini corti per fare commissioni dopo essere tornata a Los Angeles dopo le riprese di “House Of Gucci”

Successivo

Lascia un commento