Meghan McCain difende il punto di vista della ‘politica dell’identità’ dopo il grande contraccolpo: ho una ‘pelle dura e coccodrillo’

| |

Meghan McCain ha detto ai critici che l’hanno chiamata fuori per la sua controversa “politica dell’identità” inveire su “The View” che ha “pelle dura” e non sta prestando loro attenzione.

Meghan McCain non restituirà i suoi commenti controversi sulla “politica dell’identità” e sulla rappresentazione La vista. “Ho accumulato una pelle di coccodrillo resistente in questo settore da sempre. So chi sono e in cosa credo in questo mondo – sono solo felice di poter continuare a far parlare e pensare così tanti (molti !!) di voi anche se è che odi me e le mie opinioni “, ha twittato Meghan la notte del 24 marzo .

Meghan, 36 anni, ha dovuto affrontare un forte contraccolpo online dopo aver insistito La vista che l’identità di una persona, inclusa la razza, può influire sul fatto che venga assunta per un lavoro, indipendentemente dal fatto che sia la più qualificata. “Se hai qualcuno più qualificato che sembra essere una persona bianca e eterosessuale – che ha più esperienza in qualunque campo per cui viene nominata rispetto a una minoranza con meno esperienza – siamo in un posto in cui questo conta?” Meghan ha detto durante il segmento riscaldato.

“Anche se le persone hanno bisogno di soldi, anche se le persone sono qualificate per entrare in Ivy Leagues, razza e sesso sono più importanti delle tue qualifiche professionali [or] il contenuto del tuo personaggio “, ha sostenuto, insistendo coraggiosamente che questo non è” cosa Martin Luther King, Jr. predicato. Penso che questo sia un pendio molto, molto scivoloso. ” I co-conduttori stavano discutendo del Sen. Tammy DuckworthLa chiamata del presidente Joe Biden aggiungere un membro dell’AAPI al suo gabinetto in mezzo a un’ondata di violenza anti-asiatica nel paese.

In risposta, la Casa Bianca afferma che assumerà un collegamento di alto livello asiatico-americano delle isole del Pacifico. “Il presidente ha chiarito che la sua amministrazione rifletterà la diversità del paese. Questo è sempre stato e rimane il nostro obiettivo ”, l’addetto stampa della Casa Bianca Jen Psaki detto in a dichiarazione.

Meghan McCain
Meghan McCain (Matt Baron / BEI / Shutterstock)

Meghan ha parlato della diversità La vista per approfondire il suo punto. “La vista il prossimo anno compirà 25 anni. Abbiamo avuto solo un asiatico-americano [person] cohost questo spettacolo “, ha detto, riferendosi a Lisa Ling, che ha co-ospitato dal 1999 al 2002. “Questo significa che uno di noi dovrebbe andarsene perché non c’è abbastanza rappresentanza? … La politica dell’identità è più importante delle qualifiche per il lavoro? “

I social media si sono accesi chiedendo se la stessa Meghan fosse qualificata per il lavoro. “Non sapevo che avesse qualifiche diverse dall’essere John McCainfiglia di “, ha scritto un utente di Twitter. “Ce ne sono stati di più Visualizza co-host che sono figli di personaggi famosi di Visualizza co-host asiatici. Pensa davvero che sia perché non ci sono abbastanza asiatici con le giuste qualifiche? ” CNN’s Abby Phillip twittato.

Questa è la seconda volta questa settimana che Meghan si è messa nei guai per i commenti che ha fatto su The View sugli asiatici-americani. John Oliver l’ha chiamata stasera nell’episodio del 21 marzo di Last Week per un segmento del 2020 su COVID-19. Meghan aveva detto che non aveva “nessun problema” con l’allora presidente Donald Trump chiamandolo “China Virus”. Meghan si è scusata il giorno successivo su Twitter, scrivendo:

“Condanno la riprovevole violenza e il vetriolo che sono stati rivolti alla comunità asiatico-americana. Non c’è dubbio che la retorica razzista di Donald Trump abbia alimentato molti di questi attacchi e mi scuso per eventuali commenti passati che hanno aiutato quell’agenda “.

Precedente

Jane Fonda, 83 anni, indossa un abito sexy con paillettes e confessa di voler stare con un uomo più giovane: “Sono troppo vanitosa”

Oltre 14.000 persone giurano su questa confezione da 4 di comode bralette senza cuciture a meno di $ 20

Successivo

Lascia un commento