Meghan McCain denuncia Marjorie Taylor Greene come un “ troll di Twitter che prende vita ” per azioni anti-trans

| |

Dopo che il deputato Marjorie Taylor Greene ha combattuto contro la protezione degli americani transgender dalla discriminazione e ha deriso la figlia trans di un collega, Meghan McCain l’ha chiamata per la mancanza di “rispetto”.

“Guarda, Marjorie Traylor Greene è come un troll di Twitter che prende vita “, Meghan McCain ha detto durante il segmento “Hot Topics” dell’episodio di venerdì (26 febbraio) di La vista. Il disprezzo di Meghan è arrivato il giorno dopo che Greene, 46 anni, non è riuscito a bloccare l’Equality Act – un disegno di legge che amplierebbe le leggi sui diritti civili per estendere le protezioni sulla base del sesso, dell’orientamento sessuale e dell’identità di genere – al piano della Camera. Ha anche trollato il suo collega, Rep. Marie Newman, con un segno odioso, e Meghan, 36 anni, ne ha avuto abbastanza. “Odio la teatralità in politica. Odio le persone che vanno al Congresso e non hanno rispetto per i loro colleghi dall’altra parte, e chiaramente non voglio fare alcun cambiamento reale “.

“È solo molto scoraggiante e triste da vedere solo a livello strettamente politico”, ha detto Meghan. “La cosa così triste da vedere è che siamo seduti in un posto dove persone come Marjorie Taylor Greene lo fanno solo per i clic. Non lo fanno per nessun altro motivo. Apparentemente non ha più alcun potere al Congresso. È un membro di primo mandato. E l’unica cosa che può davvero fare è questo tipo di clip teatrali che la porteranno sui primi temi caldi di La vista Venerdì mattina e non sono stati apportati cambiamenti reali “.

“Ci sono problemi reali che questo paese deve affrontare, soprattutto per quanto riguarda la comunità LGBTQ. E i conservatori sono stati alleati – alcuni di loro sono stati alleati in molte lotte attraverso il corridoio, per molto tempo, ed è triste che sembri che siamo in un posto in cui non importa quale buon lavoro viene svolto da persone come [Rep. Adam Kinzinger] che è uscito contro Marjory Taylor Greene. L’unica cosa che conta è che lo stiamo facendo per i clic e per i troll di Twitter. … È quello che è. È semplicemente orribile. “

La rappresentante Kinzinger, una repubblicana dell’Illinois, ha votato per la legge sull’uguaglianza e ha chiamato Greene per le sue azioni contro Newman. La democratica dell’Illinois ha appeso la bandiera dell’orgoglio transgender fuori dal suo ufficio a sostegno sia della causa che di sua figlia, che è trans. Greene, in risposta, ha appeso un cartello che diceva: “Ci sono DUE Sessi; MASCHIO FEMMINA. Fidati della scienza. ” Il rappresentante Kinzinger ha twittato di essere “triste” e “dispiaciuto” per il comportamento del rappresentante Greene. “Rappresentante. La figlia di Newman è transgender e questo video e questo tweet rappresentano la politica di auto-promozione guidata dall’odio e dalla fama a tutti i costi malvagi. Questa spazzatura deve finire per #RestoreOurGOP. “

Va notato che mentre Kinzinger chiede di “#RestoreOurGOP”, ha votato in linea con l’ex presidente Donald Trumple politiche di circa il 90% delle volte, per FiveThirtyEight. Ha anche votato contro il primo impeachment di Trump. Tuttavia, dopo le rivolte del Campidoglio degli Stati Uniti, Kinzinger è stato il primo repubblicano della Camera a chiedere la rimozione di Trump tramite il 25 ° emendamento, e si è unito ad altri nove repubblicani che hanno votato a favore del secondo impeachment di Trump.

Il rappresentante degli Stati Uniti Marjorie Taylor Greene (R-GA) parlando a una conferenza stampa appena fuori dal Campidoglio al Triangolo della Camera nel febbraio 2021 (AP News)

McCain si è lamentata delle buffonate della Rep. Greene in passato, incolpando anche i “media mainstream” per averle dato una costante attenzione. “Più che i media mainstream continuano a dire che tutti i repubblicani sono pazzi e nativi e noi crediamo nei laser spaziali, più fa tornare i repubblicani tradizionali – e ce ne sono ancora molti nel paese i loro angoli “, ha detto durante l’edizione del 1 ° febbraio di La vista. Con ciò, un giorno dopo che la Camera ha approvato la legge sull’uguaglianza, Il federalista – la pubblicazione conservatrice c-fondata dal marito di Meghan, Ben Domenech – ha pubblicato un post intitolato “5 cose che devi sapere sui democratici della Camera dell’Estremist ‘Equality Act’ appena passati”.

Il post ha affermato che l’Equality Act è “anti-scienza” e “antitetico agli insegnamenti giudaico-cristiani” mentre si collega al think-tank conservatore, The Witherspoon Institute, e il Fronte di liberazione delle donne, un’organizzazione “di sinistra” che ha abbracciato trans -politiche femministe radicali esclusive. Mentre Meghan afferma che i media mainstream stanno mettendo sotto i riflettori Rep. Greene, i media conservatori sono più che felici di mettere in luce le sue politiche.

Precedente

Chrishell Stause e Keo Motsepe Split: attrice e “DWTS” Pro End Romance dopo 3 mesi di appuntamenti

L’olio per le labbra di Kylie Jenner è esaurito, ma puoi acquistare questi 6 prodotti altrettanto buoni

Successivo

Lascia un commento