Meghan Markle nasconde il pancione mentre lei e il principe Harry fanno la prima apparizione da quando hanno annunciato il bambino n. 2

| |

Sorpresa! Il principe Harry e Meghan Markle hanno fatto la loro prima apparizione pubblica da quando hanno rivelato che aspettano il loro secondo figlio. Dai un’occhiata alla coppia all’evento Steam On di Spotify!

Meghan Markle e Principe Harry ha fatto una visita speciale all’evento Spotify Stream On, dove i fan hanno potuto intravedere il pancione di Meghan in crescita! L’evento segna la prima apparizione della coppia dopo l’annuncio congiunto che stanno aspettando il loro secondo figlio. La dolce coppia è apparsa sul divano di Santa Barbara dove hanno discusso della loro compagnia di podcast Archewell Studios.

Meghan Markle e il principe Harry fanno un’apparizione durante l’evento Spotify Stream On [Spotify/Youtube].

Mentre i due descrivono dettagliatamente gli eccitanti piani futuri che hanno e quanto si sono divertiti a lavorare per l’azienda fino ad ora, gli spettatori hanno potuto vedere il pancione di Meghan in crescita sotto i suoi abiti alla moda! Guarda tu stesso la foto sopra! Ad un certo punto, è persino sembrato che Meghan stesse cullando la sua pancia in crescita, proprio come nell’immagine sopra.

Questa storia è ancora in aggiornamento …

Precedente

Honey Boo Boo scoppia in lacrime mentre la famiglia teme che mamma June non sia più sobria

6 stelle che fanno bagni di bolle: Miley Cyrus, Christina Aguilera e altri

Successivo

Lascia un commento