Meghan Markle e il principe Harry: perché alcuni fan pensano che potrebbero chiamare la loro figlia Poppy

| |

Alcuni fan di Meghan Markle pensano che stesse segnalando il nome della figlia non ancora nata grazie alla sua scelta di guardaroba durante ‘Vax Live’.

Basato su Meghan Markleè il vestito che indossava durante la sua apparizione in video sul Vax Live speciale, i fan stanno immaginando che potrebbe averli informati su un nome che lei e Principe Harry, 36 anni, hanno scelto per la loro figlia non ancora nata. Il suo rosso da 1.690 dollari Carolina Herrera vestito con stampe di papaveri rosa, quindi alcuni fan del Sussex pensano che la coppia abbia deciso di chiamare la loro figlia “Poppy”.

Un account di fan ha scritto: “Durante la trasmissione, Meghan è stata vista indossare un bellissimo abito chemisier @carolinaherrera con cravatta in vita, ricoperto di … papaveri. PAPAVERO!?!!! Cosa ne pensiamo? !! Ho sempre amato il nome e penso che potrebbe essere perfetto, visto il retroscena del caratteristico fiore rosso “. In Gran Bretagna, i papaveri sono un simbolo di sostegno per la comunità delle forze armate, di cui Harry faceva parte una volta. Ha servito due tour in Afghanistan ed è salito al grado di capitano dell’esercito britannico.

Meghan Markle
Meghan Markle indossa un abito rosso con stampe di papaveri rosa durante lo speciale televisivo “Vax Live”. Credito fotografico: Global Citizen.

Un altro utente ha pensato che i papaveri sul vestito fossero un “uovo di Pasqua” sul nome della figlia:

Altri fan pensavano che i papaveri fossero un grido a Harry e Meghan che lasciavano la loro vita reale nel Regno Unito per una “ricerca della libertà” in California:

Un altro fan ha pensato che i papaveri fossero un modo per ombreggiare la famiglia reale britannica e regina Elisabetta. Sua maestà ha notato in una dichiarazione del 19 febbraio su Harry e Meghan che si sono dimessi definitivamente dalla BRF, “Dopo le conversazioni con il Duca, la Regina ha scritto confermando che allontanandosi dal lavoro della Famiglia Reale non è possibile continuare con le responsabilità e i doveri che derivano da una vita di servizio pubblico “, afferma la dichiarazione del palazzo.

La coppia ha poi rilasciato la propria dichiarazione in cui hanno detto che avrebbero continuato a fare buone opere e che “Tutti possiamo vivere una vita di servizio. Il servizio è universale. ” Un utente denominato Grazia Lo ha sottolineato in una lettura su tweet, “Meghan ha indossato l’abito papavero di Caroline Herrera, in ricordo di tutte quelle persone che hanno perso la vita lo scorso anno. IL SERVIZIO È UNIVERSALE! “

La figlia piccola di Harry e Meghan dovrebbe arrivare all’inizio dell’estate, quindi i fan dovranno aspettare fino ad allora per vedere se le loro ipotesi sono corrette sul fatto che “Poppy” diventi il ​​nome della bambina. La coppia è già genitori di un figlio Archie, che ha appena compiuto due anni. Harry e Meghan hanno rivelato per la prima volta che stanno aspettando una figlia durante la loro bomba intervista del 7 marzo con Oprah Winfrey.

Precedente

Caroline D’Amore: 5 cose da sapere sul nuovo membro del cast di “The Hills: New Beginnings”

Shanna Moakler sfuma il PDA di Travis Barker con Kourtney Kardashian: è “strano”

Successivo

Lascia un commento