Meghan Markle dice di essere “rattristata” dall ‘”ultimo attacco” dopo che gli “aiutanti reali” l’hanno accusata di “bullismo”

| |

Meghan Markle sta rispondendo agli ex aiutanti che affermano di averli vittime di bullismo fino alle lacrime quando viveva a Kensington Palace in una dichiarazione ufficiale.

Meghan Markle, 39 anni, sta rompendo il silenzio sulle ultime accuse di bullismo fatte contro di lei. La duchessa del Sussex è stata accusata di aver allontanato due membri anziani dello staff di Kensington Palace e aver causato loro reazioni angoscianti come “tremare” e piangere quando viveva nella località reale, in un rapporto di The Times of London. In una dichiarazione condivisa su Twitter poco dopo che le affermazioni sono state rese pubbliche, Meghan ha ammesso di essere “rattristata” e ha rivelato di essere “determinata” a “lavorare sulla costruzione della compassione”.

“La Duchessa è rattristata da questo ultimo attacco al suo personaggio, in particolare come qualcuno che è stato oggetto di bullismo ed è profondamente impegnato a sostenere coloro che hanno subito dolore e traumi”, una dichiarazione twittata da Omid Scobie leggere. “È determinata a continuare il suo lavoro creando compassione in tutto il mondo e continuerà a sforzarsi di dare l’esempio per fare ciò che è giusto e fare ciò che è buono”.

La dichiarazione arriva dopo che uno degli ex aiutanti reali ha affermato che stava anticipando uno scontro con Meghan, che ora è incinta del suo secondo figlio, e ha detto alla sua collega: “Non riesco a smettere di tremare”. i tempi segnalato. Lo sbocco ha anche affermato che la Duchessa di tanto in tanto riduceva fino alle lacrime alcuni aiutanti e presumibilmente li costringeva a lasciare il lavoro. Un terzo aiutante ha anche detto di essere stata “umiliata” dall’ex attrice.

Meghan Markle, il principe Harry
Meghan Markle, vista qui con il marito, il principe Harry, in una precedente uscita reale, sta affrontando affermazioni di bullismo da parte di ex aiutanti. (MEGA)

Un ex membro dello staff ha detto allo sbocco che la situazione sembrava “più simile a crudeltà emotiva e manipolazione, che immagino possa anche essere chiamata bullismo”.

Le affermazioni di bullismo seguono un rapporto fatto sul comportamento di Meghan da lei e Principe Harryex assistente alle comunicazioni, Jason Knauf nel 2018, i tempi segnalato. “Sono molto preoccupato per il fatto che la Duchessa sia stata in grado di costringere due assistenti familiari lo scorso anno. Il trattamento di X * era totalmente inaccettabile “, avrebbe letto la denuncia dell’HR.

“La duchessa sembra intenzionata ad avere sempre qualcuno nel mirino”, secondo quanto riferito, ha continuato la denuncia. “Sta facendo il prepotente con Y e sta cercando di minare la sua fiducia. Abbiamo ricevuto segnalazioni su segnalazioni da persone che hanno assistito a comportamenti inaccettabili nei confronti di Y. Rimango preoccupato che non venga fatto nulla “.

Fonti hanno detto allo sbocco che all’epoca Buckingham Palace era più preoccupato di far sparire la situazione piuttosto che affrontarla. “Le persone anziane della famiglia … sapevano di avere una situazione in cui i membri del personale, in particolare le giovani donne, venivano vittime di bullismo fino alle lacrime”, ha detto una fonte. “L’istituzione ha semplicemente protetto Meghan costantemente. Tutti gli uomini in abito grigio che lei odia hanno molto di cui rispondere, perché non hanno fatto assolutamente nulla per proteggere le persone “.

Le accuse scioccanti arrivano solo cinque giorni prima che un’intervista tanto attesa con Meghan e Harry sia trasmessa sulla CBS. L’intervista è stata condotta da Oprah Winfrey e sarà il primo sulle loro vite private che la coppia ha avuto da quando ha lasciato i suoi doveri reali e si è trasferita dall’Inghilterra alla California meridionale l’anno scorso. In un’anteprima dello speciale, Oprah promette che “nessun soggetto è vietato”.

Harry ha anche accennato al fatto che uno dei motivi per cui si sono allontanati dai riflettori reali era perché aveva paura che avrebbero passato quello che sua madre, principessa Diana, che morì in un incidente d’auto nel 1997 dopo che i paparazzi la stavano inseguendo, passò attraverso. “La preoccupazione maggiore era che la storia si ripetesse “, ha detto nell’anteprima dell’intervista. “Sono davvero sollevato e felice di essere seduto qui, a parlare con te con mia moglie al mio fianco, perché non riesco a immaginare cosa deve essere stato per lei attraversare questo processo da sola tutti questi anni fa.”

Precedente

Riepilogo di ‘Teen Mom OG’: Maci Bookout fa pipì su se stessa e Cheyenne Floyd fa un grande annuncio

Tom Cruise Fans Freak dopo un “Deepfake” molto realistico diventa virale su TikTok – Guarda

Successivo

Lascia un commento