Meghan Markle: come ha reso omaggio al principe Filippo nonostante non sia stata in grado di partecipare al funerale

| |

Meghan Markle ha assistito al funerale del principe Filippo da casa in California dopo non essere stata autorizzata a viaggiare durante la sua attuale gravidanza, ma si è assicurata di inviare un regalo alla famiglia reale prima del servizio.

Meghan Markle, 39 anni, purtroppo non ha potuto partecipare Principe FilippoIl funerale al Castello di Windsor il 17 aprile, ma lei si è assicurata di lasciarlo Regina Elisabetta II, 94, e il resto della famiglia reale sa che in quel momento stava pensando a lui con un regalo speciale. La duchessa del Sussex, che ha assistito al funerale dalla sua casa a Santa Barbara, in California, dopo che il suo medico le aveva consigliato di non viaggiare nella fase attuale della sua seconda gravidanza, ha inviato una ghirlanda e un biglietto scritto a mano, Vanity Fair segnalato. La ghirlanda, che era piena di una varietà di fiori di provenienza locale, è stata posta per il Duca di Edimburgo durante la sua cerimonia di sabato.

L’outlet ha anche riferito che il marito di Meghan Principe Harry, 36 anni, che è volato nel Regno Unito all’inizio di questa settimana dopo che suo nonno è morto all’età di 99 anni il 9 aprile, ha anche aiutato a scegliere la ghirlanda premurosa ed era piena di significato speciale. È stato progettato da Willow Crossley, che ha lavorato con la coppia alle composizioni floreali per il loro matrimonio nel 2018 e per il loro figlio Archiedel battesimo e del lancio del ricettario della Comunità Hubb. Hanno anche richiesto specificamente che includesse Acanthus mollis (calzoni dell’orso), il fiore nazionale della Grecia, per rappresentare l’eredità del principe Filippo, e eryngium (agrifoglio marino), per rappresentare i Royal Marines.

Il principe Filippo, Meghan Markle, il principe Harry
Il principe Filippo, Meghan Markle e il principe Harry camminano durante un precedente servizio di Natale. (Shutterstock)

La corona conteneva anche la campanula, che rappresenta la gratitudine e l’amore eterno, la lavanda per la devozione, il rosmarino per il ricordo e le rose in onore del mese di nascita del principe Filippo, giugno. La carta fornita con la ghirlanda è stata scritta a mano da Meghan.

Il dolce regalo arriva nel bel mezzo della prima visita di Harry in Inghilterra da quando lui e Meghan hanno lasciato il paese dopo aver lasciato i loro doveri reali. Inoltre arriva poco più di un mese dopo la loro scioccante intervista con Oprah Winfrey sulla loro esperienza e le lotte con la vita reale in onda. Il duca di Sussex era una delle sole 30 persone che hanno partecipato al funerale del principe Filippo a causa della pandemia COVID-19, ed è stato visto camminare dietro la bara del defunto reale insieme a suo fratello principe William, 38.

Il principe Filippo, Meghan Markle
Meghan Markle sorride al principe Filippo durante un evento precedente. (Shutterstock)

Il padre di Harry Principe Carlo, 72 anni, figlio del principe Filippo e sua cognata Kate Middleton, 39 anni, facevano anche parte dei funerali, che si sono svolti nella Cappella di San Giorgio

Precedente

Kevin Quinn: il film mi ha aiutato a riscoprire la mia fede

La regina Elisabetta lascia una nota scritta a mano sulla bara del principe Filippo firmata con il soprannome di “ Lilibet ”

Successivo

Lascia un commento